Lorella Cuccarini a La vita in diretta: scoop su Laura Pausini

By on
foto lorella cuccarini

La vita in diretta, parla Lorella Cuccarini: le rivelazioni

Reduce dal successo di Ti lascio una canzone, Lorella Cuccarini è stata oggi l’ospite d’eccezione de La vita in diretta. Un finale di puntata all’insegna dei sorrisi su Rai 1, con Cristina Parodi entusiasta per aver ospitato la più amata dagli italiani, e l’artista romana radiosa come non mai. Dopo le confidenze di Ambra Angiolini di venerdì scorso e le parole di Kasia Smutniak del 2 dicembre, lo studio 3 di via Teulada ha aperto le porte alla spumeggiante matrigna di Rapunzel. Lorella Cuccarini, al momento impegnata in teatro, è tornata a distanza di qualche mese a La vita in diretta (lo scorso aprile, infatti, era stata ospite nel programma di Rai 1). L’artista ha svelato i traguardi raggiunti nel 2015, come i trent’anni di carriera e le 50 candeline spente ad agosto, raccontando qualche aneddoto della sua vita privata, dal figlio geloso al legame inossidabile che la unisce al marito, Silvio Testi.

La vita in diretta: Lorella Cuccarini rompe il silenzio da Cristina Parodi

“Sono sempre quella ragazza piena di energia di vent’anni fa”. Ha esordito così Lorella Cuccarini a La vita in diretta, confessando di non aver perso la grinta e la voglia di fare degli esordi. L’artista ha ammesso di aver avuto la fortuna di fare della sua passione una professione, anche se a cinquant’anni qualche acciacco in più inizia a farsi sentire. La Cuccarini ha confidato poi che a vent’anni soffriva molto l’ansia del debutto. Ricordando le prime serate di Fantastico ha dichiarato: “I debutti fanno star sempre male, negli anni ho imparato a conviverci. Da ragazza avevo l’ansia e l’angoscia prima di uno spettacolo. Ora affronto tutto con amore”. La showgirl ha affermato che trent’anni fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo era convinta che il successo sarebbe stato passeggero. Le cose poi sono andate diversamente per la showgirl romana, che negli anni ha dimostrato la sua versatilità, vestendo agevolmente i panni di: ballerina, attrice, conduttrice e cantante. Fantasticando su un remake del programma Mille luci, Lorella Cuccarini ha ammesso che al suo fianco vedrebbe bene Laura Pausini. “Laura è una donna splendida umanamente. Nel suo ultimo spettacolo l’ho vista ballare e divertirsi, ha acquisito consapevolezza di se come donna di spettacolo”. Poi il pensiero dell’artista è andato al marito, Silvio Testi, con il quale è sposata da quasi 25 anni. “Siamo una grande forza, riusciamo a comprenderci nei silenzi e camminare insieme con amore”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: La vita in diretta: Massimo Ghini mette in difficoltà Cristina Parodi? | LaNostraTv

  2. ale

    dicembre 12, 2015 at 14:08

    Cara Cuccarini, ma la Pausini non vuole fare uno show con te!

  3. Pingback: Lorella Cuccarini elogia Raffaella Carrà. Pace fatta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *