Maria De Filippi da Giorgio Panariello: prove generali in casa Rai?

By on dicembre 22, 2015
foto maria de filippi

Maria De Filippi ospite di Panariello sotto l’albero

Finalmente è arrivato uno dei momenti più attesi del palinsesto televisivo invernale: come annunciato ormai da qualche settimana infatti, Rai1 ospiterà questa sera e domani, ovviamente in prime time, il celebre comico toscano Giorgio Panariello che torna in tv con uno speciale spettacolo intitolato Panariello sotto l’albero. Una sorta di regalo natalizio per tutti i telespettatori, ma soprattutto per tutti coloro che amano e seguono ormai da anni Giorgio Panariello, non solo comico ma attore cinematografico e teatrale a tutto tondo, capace di creare personaggi che sono rimasti ormai nella memoria collettiva come Naomo (parodia più o meno esplicità di Briatore), Mario il bagnino e tanti altri, oltre all’ormai celebre imitazione pressochè perfetta del grande Renato Zero. Questi e tanti altri personaggi sicuramente troveranno posto nelle due serate di Panariello sotto l’albero, dove ai volti storici interpretati dal comico toscano si aggiungeranno nuove imitazioni tutte da scoprire. Ovviamente si tratterà di uno show in piena regola, quindi ricco non solo della traripante personalità da one man show di Giorgio Panariello, ma anche di tanti ospiti, musica, balletti e quant’altro. Insomma su Rai1 in occasione del Natale torna il grande varietà che piace tanto al pubblico e questa volta con un’invasione di campo piuttosto inusuale, ovvero Maria De Filippi che sarà ospite proprio questa sera di Giorgio Panariello.

Panariello sotto l’albero: Maria De Filippi pensa alla Rai?

La regina di Canale5, alias Maria De Filippi, attualmente in pausa natalizia dal suo storico programma Uomini e Donne, e in attesa dell’inizio della nuova edizione di C’è posta per te, sarà ospite dello show del comico toscano proprio questa sera. Al momento impegnata sul fronte di Amici, che va in onda tutti i sabato pomeriggio, Maria De Filippi mancava da Rai1 dall’ultima edizione del Premio Tv 2015, quando fu incoronata come personaggio femminile dell’anno e, ancora prima, dal 2009 quando fu conduttrice per una sera insieme a Paolo Bonolis in occasione del Festival di Sanremo (per entrambi ci sono grandi novità per il 2016). Dopo di allora il palco di Rai1 non ha visto più arrivare la De Filippi e dunque ci si potrebbe chiedere verosimilmente se questa potrebbe essere una buona occasione per un eventuale avvicinamento in Rai. Intanto Panariello però, ha riservato dei posti d’onore anche ad altri importanti ospiti, primi tra tutti i suoi due storici amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, colpito pochi giorni fa da un terribile lutto. Insieme a loro, attesi questa sera sul palco di Panariello sotto l’albero anche Emma, i Negramaro, Il Volo e Placido Domingo, mentre domani sarà la volta di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Claudia Gerini, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e Matt Dillon.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi irrompe su Rai Uno: Giorgio Panariello in lacrime | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *