Martina Colombari commossa a Verissimo: le emozioni dei primi 40 anni

By on
foto martina colombari

Martina Colombari ospite di Silvia Toffanin: l’amore per il figlio Achille

Anche questo sabato si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 guidato dalla bella Silvia Toffanin. Oggi parterre di ospiti molto ricco: dopo il dottor Lesmes de Il Segreto, è stata la volta di Tullio De Piscopo e subito dopo è arrivata in studio la splendida Martina Colombari. Silvia Toffanin inizia l’intervista chiedendo a Martina com’era a 20 anni e come pensava sarebbe stata la sua vita oggi che ne ha 40: l’attrice risponde che già a quell’età era piuttosto matura, perchè era dovuta crescere per via della vittoria a Miss Italia. Dovendo fare ora un bilancio della sua vita attuale però, Martina sente di essere una brava persona e quando si siede la sera a tavola con suo marito e suo figlio ne è ancora più convinta. Guardando indietro nel tempo invece, essendo dovuta crescere presto, sente un po’ la mancanza della spensieratezza e delle cose che avrebbe potuto fare da ragazza. L’argomento scivola ovviamente sulla famiglia e sul figlio di Martina e di suo marito Billy Costacurta, Achille: la Toffanin chiede a Martina come si aspetta sarà da grande e l’attrice risponde che teme un po’ quando il bambino sarà cresciuto perchè è già molto curioso e quindi teme che questa curiosità possa portarlo a superare un po’ il limite, anche perchè loro vivono a Riccione, una città dove il divertimento non manca, ma anche i problemi legati ad esso. La Colombari si dice però una mamma attenta e protettiva che sta tentando di insegnare a suo figlio a vivere in maniera corretta: quando però la Toffanin le chiede se ha mai immaginato il momento in cui Achille andrà via di casa o se potrebbe mai immaginare la sua vita senza di lui, Martina si commuove moltissimo.

Verissimo: Martina Colombari si racconta a cuore aperto

Proseguendo a parlare di figli, Silvia Toffanin chiede a Martina se le piacerebbe allargare la famiglia e l’attrice risponde di sì, che le piacerebbe avere un altro piccolino. Il discorso cade poi sul marito, Billy, e la Toffanin le chiede se ha mai pensato di perderlo, ma Martina risponde che nonostante le fasi normali di ogni coppia, ormai loro sono molto forti e molto uniti, quindi nulla può scalfirli, e anzi il rapporto funziona perchè ciascuno mantiene i propri spazi. Inoltre Martina si dice una donna molto all’antica quindi le verrebbe davvero difficile pensare a costruirsi un’altra famiglia. Dovendo descrivere i suoi 40 anni con un aggettivo, Martina risponde con molta semplicità che i suoi primi 40 anni le hanno dato tutto, che è molto felice e ringrazia la vita per tutto quello che ha. L’intervista si conclude con una bella sorpresa: l’ingresso della mamma di Martina Colombari, commossa almeno quanto la figlia, e della famiglia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con la loro piccolina Maria.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez, Federica Panicucci, Fabrizio Corona: i vip a Milano Moda | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *