Milly Carlucci: Ballando con le stelle e i progetti per il 2016

By on dicembre 26, 2015
foto milly carlucci

Milly Carlucci: aspettando Ballando con le Stelle

Nel 2016 il palinsesto televisivo nostrano troverà tra i suoi protagonisti anche una delle storiche conduttrici di casa Rai, ovvero Milly Carlucci. La grintosa Milly, il cui ultimo impegno televisivo risale all’ultima edizione di Notti sul ghiaccio, ha da poco concluso il famoso tour on the road di Ballando con le stelle. Il noto reality di Rai1 che porta sulla pista da ballo i vip, partirà infatti subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo, dunque a febbraio 2016, e vedrà come sempre dei personaggi famosi, ancora tutti da svelare, alle prese con difficoltose prove di ballo e duelli all’ultima piroetta. A giudicarli ci penserà invece la consueta giuria, ma la vera novità dell’edizione 2016 di Ballando, come ormai tutti sanno, sarà l’assenza della storica insegnante di ballo Natalia Titova, passata già da qualche mese alla concorrenza, ovvero ad Amici. Della questione ovviamente se n’è parlato a lungo e la stessa Milly Carlucci aveva chiarito la sua posizione in merito alla faccenda, chiarendo che non ce l’aveva affatto con la Titova per la decisione presa, anzi, la capiva. Dunque messa da parte la diatriba che aveva occupato le prime pagine dei giornali di gossip, Milly Carlucci è tornata a parlare del prossimo impegno a Ballando e delle speranze per il 2016, ma soprattutto la conduttrice ha stilato un bilancio dell’anno appena trascorso e che si avvia alla sua conclusione.

Milly Carlucci: il lutto, la famiglia, i progetti

Non è stato sicuramente un 2015 facile per Milly Carlucci: intervista sul settimanale F, la bionda conduttrice ha fatto un bilancio dell’anno che sta per finire soffermandosi su un evento in particolare che l’ha segnata in maniera tragica: la morte di sua madre. Milly ha infatti svelato che il 2015 non è stato un anno particolarmente felice proprio a causa del terribile lutto che l’ha colpita, ma ha anche espresso gioia riguardo alla sua famiglia, in particolare riguardo a suo figlio Patrick che si è laureato con il massimo dei voti in strategia economica ed ha trovato subito un ottimo lavoro in una multinazionale. Una circostanza piuttosto fortunata visto il difficile periodo che vivono i giovani italiani in cerca di un’occupazione. Riguardo agli impegni professionali, Milly fa un bilancio tutto sommato positivo dell’anno che si avvia a conclusione, con ascolti migliori del previsto per Notti sul Ghiaccio e un buon riscontro per Ballando on the road che lascia dunque presagire successo anche negli ascolti della nuova edizione. L’augurio di Milly per il 2016 poi è un augurio globale, volto non solo alle donne, che spera possano finalmente liberarsi da ogni violenza ed oppressione, ma anche all’umanità in generale, troppo spesso colpita da orribili fatti di cronaca nera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *