Milly Carlucci, Paolo Belli e Carolyn Smith: un anno da dimenticare?

By on dicembre 30, 2015
foto di Milly Carlucci conduttrice

Paolo Belli: un’auto lo ha travolto mentre era in bici

Brutta avventura quella vissuta dal musicista Paolo Belli ieri pomeriggio, per fortuna conclusasi senza conseguenze gravi. Belli, conosciuto al grande pubblico anche per aver diretto per molti anni l’orchestra della trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle, si trovava in bicicletta vicino Carpi: mentre pedalava tranquillamente però, il musicista è stato travolto da un’automobile che lo ha spinto contro il guardrail provocandogli per fortuna sono qualche danno alla bici e delle escoriazioni. Il conducente dell’auto non si è fermato per prestare soccorso, nè per accertarsi dei danni che aveva procurato e Paolo Belli purtroppo non è riuscito ad annotare nè la targa nè il modello dell’auto per poter denunciare il fatto. Questo non gli ha impedito però di sfogarsi sui social postando una sua foto con il volto escoriato dalla caduta, raccontando ai fans quanto era accaduto. Tanti i messaggi di solidarietà da parte degli utenti per una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Di certo Paolo Belli non è l’unico della squadra di Ballando ad essere stato protagonista di una disavventura, anzi. Milly Carlucci ha dovuto fare i conti quest’anno con un grave lutto e non solo.

Milly Carlucci: il lutto, l’addio della Titova, la malattia della Smith

Anno funesto per la compagnia di Ballando con le stelle: la storica conduttrice, Milly Carlucci, è stata colpita da un terribile lutto durante l’impegno con la trasmissione Notti sul ghiaccio. La morte dell’adorata mamma è stato un colpo durissimo che però non l’ha fermata. La Carlucci infatti, nonostante il dolore, è salita ugualmente sul palco di Notti sul ghiaccio per fare il suo dovere di conduttrice. Brutta delusione poi quella ricevuta da Natalia Titova: la maestra di ballo, dopo ben 10 anni, ha abbandonato Milly e il cast di Ballando per passare alla concorrenza. Approdata come maestra di danza ad Amici, la Titova è stata bersagliata dalle critiche, ma la Carlucci è stata così generosa da capirla e perdonarla. A criticare Natalia ci aveva pensato anche una delle colonne della giuria di Ballando con le stelle, ovvero Carolyn Smith. L’artista però ha avuto ben altri problemi da risolvere in questo 2015 ovvero un tumore. Ospite de La vita in diretta, la coreografa ha spiegato che una volta superato il momento di sconforto vissuto nel momento della scoperta “dell’intruso sgradito”, come lo ha definito, si è data da fare per sconfiggerlo con tutte le sue forze. Non lascerà il lavoro, ha ribadito Carolyn, che sarà presto nuovamente a Ballando con le stelle.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *