Milly Carlucci perdona Natalia Titova? Ultime news su Ballando con le stelle

By on dicembre 18, 2015
foto di Milly Carlucci conduttrice

Ballando con le stelle: dopo Sanremo la nuova edizione

Il palinsesto televisivo di Rai1 va arricchendosi ogni giorno di più di nuovi tasselli che vanno a comporre il grande puzzle della stagione 2016. Tanti infatti gli appuntamenti che si stanno rivelando un po’ per volta in prossimità della fine dell’anno e che fanno ben sperare i telespettatori per la nuova stagione televisiva. Fiction, film tv, spettacoli, ma soprattutto il tanto atteso Festival di Sanremo il cui cast dei big è stato rivelato la scorsa domenica in anteprima assoluta da Carlo Conti ospite a L’Arena di Massimo Giletti. Come anticipato da Conti, dopo il Festival anche lui riprenderà il comando di programmi storici della prima rete Rai, tra cui probabilmente I migliori anni. Appena terminata la kermesse della canzone italiana però, ci sarà posto anche per una delle conduttrici storiche di Rai1, ovvero Milly Carlucci. La grintosa Milly, il cui ultimo impegno televisivo è stato quello di Notti sul ghiaccio, che ha visto una giuria parecchio peperina composta tra gli altri dalle due “nemiche” storiche Simona Ventura (prossima a partire per L’Isola dei Famosi) e Selvaggia Lucarelli, sta per concludere anche il famoso tour on the road di Ballando con le stelle, giunto alla sua ultima tappa. Ora non resta che attendere l’inizio dell’undicesima stagione, in partenza il prossimo febbraio 2016, subito dopo Sanremo, per scoprire quali vip comporranno il cast di quest’anno e chi saranno i loro maestri, mentre la giuria dovrebbe rimanere quella della passata edizione.

Milly Carlucci su Natalia Titova: ecco la verità

Proprio riguardo alla nuova edizione di Ballando con le stelle, la notizia che più di tutte fece scalpore, qualche mese fa, fu indubbiamente l’addio di una delle insegnati di ballo più amate e talentuose del programma, ovvero Natalia Titova, volata a Canale5 per fare la maestra di ballo al programma di Maria De Filippi Amici. All’epoca si era detto molto, forse troppo: si era parlato di “tradimento”, di “pugnalata alle spalle” ai danni della Carlucci che le aveva sempre accordato fiducia, di questioni economiche piuttosto che professionali e via dicendo. Un carosello di gossip, alcuni anche pesanti dove si è parlato persino di guerra aperta tra le due. Ora, a meno di due mesi dall’inizio dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, la prima senza Natalia Titova dopo ben 10 anni, la verità è venuta a galla e a rivelarla è stata la stessa Milly Carlucci. Intervistata su Tv Blog, Milly ha espresso molto chiaramente il suo pensiero sulla faccenda Titova dicendo che il giorno in cui uscì la notizia fu la stessa Natalia a chiamarla per parlarle, avvisandola che le era stata fatta quest’offerta, ma che ancora non era stato deciso nulla. Milly Carlucci ha anche aggiunto che nella vita le decisioni prese con il cuore vanno portate avanti fino in fondo e dunque non se l’è presa affatto con Natalia e ha definito Ballando come una grande famiglia dove i figli, prima o poi, è giusto che spicchino il volo. Finalmente pace fatta.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle 11, parla Raimondo Todaro: “Devo tutto a Milly Carlucci” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *