News Grande Fratello14 : ecco i cinque finalisti

By on dicembre 4, 2015
foto Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Grande Fratello 14: Alessandro in finale

Dopo la parentesi del confronto tra Alessandro e Lidia durante questa semifinale del Grande Fratello, spazio al gioco che ha decretato un nuovo finalista. Se a deciderlo di volta in volta è stato sempre il pubblico, per la prima volta il GF ha deciso di lasciare il destino dei ragazzi nelle loro stesse mani ed ha concesso ad ognuno di indicare un finalista: tra questi il più votato è stato il prescelto per andare in finale. Jessica ha votato per il presunto cognato Alessandro che a sua volta ha ricambiato il favore, Kevin chiaramente anch’egli per la gemella rimasta in casa nonché sua fidanzata mentre Livio ha puntato sul suo amico di avventura Alessandro, unica invece ad auto votarsi è stata Rebecca che ha ammesso candidamente che arrivati a questo punto è chiaro che ognuno sogna la finale e crede di meritarlo. Nello spareggio tra Jessica ed Alessandro, poi, è stata proprio l’ex monaco a fare da ago della bilancia e dovendo, sotto richiesta di Alessia Marcuzzi, cambiare il suo voto indicando uno tra i due più votati ha deciso chi mandare in finale tra i due: la scelta è ricaduta sul giovane romano.

Grande Fratello 14: Kevin è l’ultimo finalista. Jessica battuta al televoto

A questo punto, dunque, il posto rimasto in finale era solo uno ed il meccanismo è stato il seguente: il finalista scelto dai ragazzi, Alessandro in questo caso, ha dovuto indicare a chi dare l’onere e l’onore di poter scegliere il proprio avversario in una successiva sfida al televoto che avrebbe, di conseguenza, determinato anche l’altra a sua volta. Il vantaggio è andato a Jessica che ha scelto di sfidare Rebecca e, consequenzialmente, Kevin è andato contro Livio. Nei rispettivi televoti a vincere sono stati proprio i piccioncini Jessica e Kevin che in studio successivamente hanno scoperto di non essere eliminati come è stato fatto credere in casa ma di essere gli ultimi due candidati all’unico posto rimasto disponibile in finale. Ad insindacabile giudizio del pubblico che ha votato in una sfida lampo l’ultimo finalista è risultato essere Kevin che ha raggiunto i finalisti Federica, Simone e Manfredi in garage con i quali trascorrerà l’intera settimana. Intanto, però, con un po’ di cattiveria il Grande Fratello ha lasciato che i ragazzi rimasti in casa Livio e Rebecca credessero ancora di essere i finalisti. Cosa succederà quando scopriranno la verità? Appuntamento fissato per Giovedì 10 Dicembre quando su Canale5 andrà finalmente in onda l’attesissima finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni finale Grande Fratello: The Kolors e Pieraccioni ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *