X


Oroscopo 2016 di Paolo Crimaldi: a La vita in diretta le previsioni

Scritto da , il Dicembre 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 3 al 10 maggio

Oroscopo Paolo Crimaldi: previsioni zodiacali per il 2016

Ultime puntate dell’anno de La vita in diretta, questa settimana condotta eccezionalmente solo da Marco Liorni (causa ferie natalizie di Cristina Parodi), che ha preso il testimone dalla collega, la quale ha condotto il rotocalco pomeridiano di Rai1 in solitaria lunedì, martedì e mercoledì scorso: una conduzione a staffetta, studiata appositamente per permettere al padrone di casa de Il Dono prima e alla first lady di Bergamo dopo, di concedersi qualche giorno di riposo nelle festività, prima di ripartire alla grande da lunedì 4 gennaio tornando a presentare il programma in coppia. E come ogni fine anno che si rispetti, la Tv propone oroscopi su oroscopi nei vari programmi del daytime: il primo a svelare come andrà il 2016 è stato Paolo Fox con le sue previsioni rese note ieri a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 con Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, seguito nel pomeriggio da Branko che è stato ospite di Paola Perego e Salvo Sottile a Domenica In, dove ha rivelato quella che secondo lui sarà la situazione degli astri nel nuovo anno. Oggi nel salotto de La vita in diretta a svelare le previsioni di alcuni segni (dei rimanenti segni dello Zodiaco si parlerà domani) è stato l’astrologo Paolo Crimaldi.

L’Oroscopo 2016 a La vita in diretta: previsioni di Paolo Crimaldi


Paolo Crimaldi,
laureato in Filosofia e specia­lizzato in psicologia umanistico-esistenziale e psicosintesi, si occupa soprattutto di astrologia umanistica e karmica-evolutiva e nel lontano 1990 ha fondato la scuola di formazione in Astroterapia, un approccio astro-psicologico moderno alla lettura del tema natale e al counseling astrologico. Insegna filosofia in un liceo della capitale. Previsioni Oroscopo 2016 di Paolo Crimaldi svelate oggi a La vita in diretta sono disponibili di seguito.

Oroscopo Paolo Crimaldi: ecco come sarà il 2016

Si comincia con una breve disgressione sul segno del Cancro il quale, rivela l’astrologo, avrà un rivoluzione affettiva, quindi, nel campo sentimentale. Si riparte poi per l’Oroscopo 2016 di Paolo Crimaldi dall’Ariete, che impulsivo ed ingenuo, trascorrerà un bell’anno sotto la protezione di Urano che dà energia: novità sotto il punto di vista professionale ma anche sentimentale governato da Saturno. Per il Sagittario, invece, è il segno che guarda sempre oltre e quest’anno per loro c’è una parola importante: concretizzazione. Saturno sarà contrario ma nonostante ciò potranno finalmente esserci delle questioni risolte. Anno, dunque, interessante per definire tante cose in sospeso sia nel lavoro che negli affetti: la seconda parte dell’anno sarà più positiva della prima. Marte armonico darà delle bellissime emozioni. Si passa poi al segno dei Gemelli governato da Marte. Per il 2016 la parola chiave dei nati sotto questo segno sarà “volatilità”, più del solito. Saturno è troppo presente quindi servirà usare il lato più leggero del segno per condurre al meglio quest’anno. Per l’Acquario, invece, il prossimo sarà un anno di netta ripresa dove riusciranno a venire fuori da una situazione ossessiva degli anni scorsi su cui non c’è stata la libertà necessaria per fare cose nuove. Nuovi lavori, nuovi viaggi, nuovi progetti favoriti che potrebbero portare all’Estero quindi, parola chiave per i nati sotto questo segno è “viaggiare”. Si conclude, infine, sotto richiesta di Marco Liorni rivelando i segni più fortunati dell’anno che saranno Toro e Capricorno che verranno svelati domani, sempre a “La Vita In Diretta” su Rai1.