Oroscopo 2016: lo Zodiaco di Fox, Branko, Alberti, Crimaldi, Capitani e Jupiter

By on dicembre 31, 2015
foto oroscopo

Oroscopo 2016: Fox e Branko favoriscono i segni di terra

Il 2015 ormai è agli sgoccioli e tutti si preparano all’arrivo del nuovo anno. Come sarà il 2016? Alcuni sperano che sia migliore dell’anno che che si sta chiudendo, altri invece vorrebbero che l’anno che verrà non si discostasse troppo dal precedente ma tutti, o quasi, non rinunciano a dare una sbirciatina alle previsioni astrologiche. Non si sa mai. Negli ultimi giorni i più popolari astrologi hanno svelato il loro oroscopo 2016 nelle varie trasmissioni televisive e chi di loro avrà azzeccato? Per saperlo bisognerà attendere la fine del 2016 ma, nel frattempo, ci si può divertire a dare un’occhiata a tutti e decidere se fidarsi di uno o dell’altro. Uno degli astrologi più famosi e seguiti dal pubblico televisivo è, senza dubbio, Paolo Fox, il volto astrologico de I fatti vostri e di Mezzogiorno in Famiglia. Proprio nel programma del fine settimana di Rai 2, domenica scorsa, Fox ha svelato il suo oroscopo 2016, che vede favoriti i segni di fuoco e di terra. Sempre domenica 27 dicembre ma a Rai 1, a Domenica IN, è stata la volta dell’oroscopo 2016 dello sloveno Branko, secondo cui il 2016 sarà un anno molto positivo dal punto di vista economico soprattutto per i segni di terra.

Oroscopo 2016 di Alberti, Crimaldi, Capitani e Jupiter: a ognuno il suo

Dopo due uomini, arrivano anche le previsioni astrologiche di una donna, Ada Alberti. L’astrologa in forza alle trasmissioni di Canale 5 Mattino 5 e Pomeriggio 5, non poteva lasciare i telespettatori di Mediaset senza il suo oroscopo 2016. Lo zodiaco di Ada Alberti, nel nuovo anno, favorisce, tra gli altri, il Toro, che potrebbe avere anche un figlio. Dopo una donna si ritorna ad un uomo e da Canale 5 a Rai 1 ed esattamente all’oroscopo 2016 di Paolo Crimaldi svelato a La vita in diretta. L’astrologo, che vanta pure una Laurea in Filosofia, ha diviso le sue previsioni in tre giorni: lunedì è toccato ad Ariete, Sagittario, Gemelli e Acquario, il giorno seguente, martedi, è stata la volta di Toro, Leone, Scorpione e Pesci e Crimaldi ha concluso il suo oroscopo 2016 mercoledì con Cancro, Bilancia, Vergine e Capricorno. Non poteva mancare, poi, l’oroscopo 2016 di Detto Fatto, la trasmissione del pomeriggio di Rai 2 condotta da Caterina Balivo. A svelare le previsioni per il nuovo anno è stato mercoledì 30 dicembre Antonio Capitani, che prevede un anno propizio per Toro e Capricorno, un po’ meno per i Gemelli. Infine le previsioni per il 2016 arrivano anche da RaiNews, dall’oroscopo svelato da Jupiter che dà buone speranze ai Gemelli, a differenza di Capitani. Ce n’è per tutti i gusti, quindi, e ognuno potrà credere all’oroscopo 2016 che preferisce.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Paolo Fox e l’oroscopo della settimana su Rai 2 tra stelle e voti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *