Oroscopo 2016 Paolo Fox: le previsioni su Rai2

By on dicembre 5, 2015
foto Fox e oroscopo

Oroscopo 2016: Paolo Fox “volto astrologico” di Rai2

Dicembre, oltre ad essere il mese delle Feste di Natale e di Capodanno, è anche il mese in cui si fanno bilanci e si saluta il vecchio anno, con tutte le sue gioie e i suoi dolori, e ci si avvia verso quello nuovo, sperando che sia ricco di momenti positivi e di buone opportunità in ogni campo della propria vita. E se, da una parte, ci sono quelle persone che si limitano a sperare senza voler sapere cosa ci sarà nel loro futuro, dall’altro lato, ci sono quelli che vogliono sapere subito tutto quello che accadrà nel prossimo anno e, così, si affidano all’oroscopo. Non ad un oroscopo qualunque, però, ma a quello dell’astrologo più popolare della televisione italiana: Paolo Fox. Il volto astrologico di Rai 2, che dal lunedì al venerdì svela le sue previsioni quotidiane a I fatti vostri e la domenica stila la sua classifica dei segni più fortunati a Mezzogiorno in famiglia, a fine anno in uno speciale appuntamento del programma del fine settimana con Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il Maestro Mazza, darà le sue previsioni per l’oroscopo del 2016. Che cosa accadrà ai nati sotto i dodici segni della zodiaco?

Oroscopo 2016 Paolo Fox: favoriti i segni di fuoco e di terra

In realtà Paolo Fox ha già dato una piccola anteprima del suo oroscopo 2016, qualche settimana fa, nel contenitore di Rai 1 La vita in diretta. L’astrologo romano, ospite di Cristina Parodi e Marco Liorni, ha dato qualche anticipazione di quello che accadrà il prossimo anno ai dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox, protagonista della quotidiana intervista di Cristina Parodi, ha rivelato che i segni favoriti del 2016 sono quelli di fuoco e quelli di terra. Così Ariete, Leone, Sagittario ma anche Toro, Vergine e Capricorno avranno un oroscopo del 2016 molto positivo, anche se l’astrologo ha precisato, come fa sempre, che bisogna verificare l’oroscopo e non crederci ciecamente o affidarsi solamente alle stelle e restare immobili, non cogliendo le occasioni che capitano e non facendo la propria parte. E chi appartiene ai segni favoriti o sfavoriti dalle stelle interpretate da Paolo Fox per l’anno che si sta appena chiudendo, avrà verificato se le previsioni sono state veritiere o no? Si saranno avverati i fatti predetti da Fox? Sì o no, in realtà, poco importa, perchè chi è appassionato di astrologia non perderà l’appuntamento con l’oroscopo del 2016 di Paolo Fox e, probabilmente, non lo perderà neanche chi non lo è. In fondo, uno sguardo all’oroscopo lo buttano tutti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo di Paolo Fox: la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *