X


Oroscopo Ada Alberti: il weekend delle stelle

Scritto da , il Dicembre 11, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: Ariete, Toro e Gemelli. Il weekend

Come ormai è tradizione per la conduttrice bislacca di Canale5 torna come ogni Venerdì il consueto appuntamento con l’astrologa Ada Alberti pronta a rivelare preziose dritte anche per questo fine settimana, come accaduto stamane su Rai2 dal collega Paolo Fox durante il programma d’intrattenimento giornaliero I Fatti Vostri. Come consuetudine si parte dall’Ariete per il quale sostiene l’astrologa ci siano belle novità che arrivano da lontano e sono favoriti in questo fine settimana i viaggi. Per il Toro, invece, potrebbero essere questo un weekend all’insegna dell’amore ma non solo: potrebbero arrivare anche piacevoli notizie. I Gemelli, al contrario, in questi ultimi due giorni della settimana dovranno prendere decisioni con il partner con molta probabilità.

Oroscopo Ada Alberti: fine settimana di Cancro, Leone e Vergine

Per il Cancro potrebbero esserci diverse tensioni in casa ma la presenza di Venere nel segno potrà aiutare sicuramente l’amore; ammonisce, però, la Alberti “occhio ai soldi!”. Per il Leone, invece, ci sono novità in arrivo in casa ma bisognerà essere più presenti per poterle recepire al meglio. Per la Vergine, così come anche per l’Ariete, sono favoriti i viaggi che tuttavia potranno portare un lieve calo fisico, dunque, un po’ di stanchezza.

Oroscopo Ada Alberti: il weekend di Bilancia, Scorpione e Sagittario

La Bilancia, invece, in questi giorni è alla ricerca di una sistemazione economica e finanziaria in casa. Niente paura ma occhio alle polemiche. Arrivano belle novità invece per gli Scorpione che sono il segno al top di oggi sia per gli incontri che per il lavoro ma sarà meglio per loro allontanarsi dai pettegolezzi durante questo weekend. Periodo importante e soprattutto evolutivo dal punto di vista per il lavoro per il Sagittario per il quale durante questo fine settimana arriverà la Luna nel segno.

Oroscopo Ada Alberti: i consigli del weekend per Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Capricorno sono in arrivo delle tensioni nel campo professionale ma ciò a cui bisogna prestare attenzione è soprattutto alle questioni legali. Per l’Acquario questo è un weekend che non mancherà di tensioni ma Venere, come asserisce la Astrologa, li vuole più presenti nel segno per una vita più mondana e gli artisti del segno saranno sicuramente favoriti. Si conclude in fine con i Pesci per i quali ci sono problemi legati alle finanze in casa ma sono in arrivo delle buone novità da prendere al volo soprattutto per il prossimo anno che è all’orizzonte di cui presto la stessa Astrologa parlerà.