Oroscopo Ada Alberti: tutte le stelle del weekend

By on dicembre 18, 2015
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni per il weekend pre-natalizio

Ultimo weekend prima della tanto attesa settimana natalizia e dunque momento importantissimo anche dal punto di vista astrologico. Se questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, ha svelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per questi due giorni in arrivo, anche la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha svelato le sue previsioni astrologiche segno per segno per il weekend appena iniziato. Come di consueto l’angolo delle stelle di Ada Alberti è stato ospitato all’interno del programma di Barbara d’Urso Pomeriggio 5 che proprio oggi è andato in onda per l’ultimo appuntamento della stagione prima della pausa natalizia. Ecco dunque cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco. Ada Alberti ha iniziato, come di consuetudine, con il segno dell’Ariete, segno di fuoco e perciò protagonista in questi giorni di festa che lo vedranno molto coinvolto soprattutto per quanto riguarda le faccende di amore e di passione. Periodo fortunato dal punto di vista dei sentimenti anche per il segno del Toro che, secondo l’astrologa, trascorrerà un weekend all’insegna dell’amore. Ai Gemelli invece la Alberti suggerisce, per questi tre giorni, di fare attenzione per quanto riguarda l’organizzazione in casa e in famiglia, stessa cosa per il segno del Cancro che, a causa della Luna nel segno, potrebbe accusare qualche disagio nell’ambito domestico.

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni delle stelle

Ada Alberti ha proseguito con le previsioni per il segno del Leone al quale ha annunciato un weekend veramente pieno d’amore, di flirt e di incontri quello appena iniziato, quindi molto ricco sotto tanti punti di vista; grandi emozioni in arrivo invece per i nati sotto il segno della Vergine che, secondo l’astrologa, sono pieni di idee, anche se forse potrebbero risentire di un po’ di nervosismo per delle questioni d’amore. Natale però, annuncia la Alberti, sarà un giorno davvero molto bello e positivo. Novità in arrivo invece, soprattutto per quanto riguarda la vita professionale, per i nati sotto il segno della Bilancia i quali hanno tanti progetti in cantiere. Tanto amore in arrivo e grandi soddisfazioni poi per i nati Scorpione che, grazie ad una Venere positiva, avranno un weekend molto bello per stare con la persona amata. Attenzione invece per i nati Sagittario, suggerisce la Alberti, perchè a Natale potrebbero accorgersi di stare trascurando un po’ troppo i sentimenti e lo stesso consiglio viene dato anche ai nati Capricorno che potrebbero ricevere alcune lamentele da parte del partner. Infine Ada Alberti conclude le sue previsioni per il weekend con gli ultimi due segni dello zodiaco: agli Acquario, che saranno un po’ agitati e nervosi, annuncia comunque un Natale più sereno, mentre ai Pesci l’astrologa annuncia grandi novità per gli incontri e consiglia loro di farsi un bel regalo in vista delle feste. Le previsioni delle stelle si concludono infine con gli auguri per il Natale rivolti da Ada Alberti a Barbara d’Urso e a tutti i telespettatori.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *