X


Oroscopo di Paolo Fox, 1 dicembre: stelle al top per Leone e Bilancia

Scritto da , il Dicembre 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 1° dicembre 2015

La nuova settimana astrologica si è aperta ieri mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque ed è proseguita poi, poco dopo mezzogiorno, con l’oroscopo di Paolo Fox che ha assegnato la palma del segno più fortunato del giorno al Sagittario. Anche oggi però il simpatico astrologo di Rai2 torna puntuale a I Fatti Vostri per svelare le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, martedì 1 dicembre. Come ogni giorno al tavolo con Fox ci sono Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli e mentre il pubblico accompagna l’ingresso dell’astrologo con un caloroso applauso, si inizia subito con i segni che guadagnano oggi due stelle. Si parte dal segno dei Gemelli e Adriana chiede cos’è successo: Fox spiega che i nati del segno potrebbero avere qualche ripensamento in questo periodo e potrebbero tendere ad essere un pochino superficiali. L’astrologo consiglia dunque di utilizzare di più l’ironia cercando di essere anche più sereni e consiglia attenzione tra oggi e domani. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche allo Scorpione che è accompagnato dal commento del maestro Morselli: l’astrologo consiglia ai nati del segno di non cristallizzare le proprie opinioni nei confronti di chi li circonda per non rischiare di allontanare persone che non lo meritano, rovinando la giornata in partenza. Anche i Pesci guadagnano due stelle oggi: Fox spiega che spesso i nati del segno hanno problemi di soldi perchè non accettano limitazioni e consiglia loro di rivedere le situazioni dal punto di vista economico. Bello invece l’amore, soprattutto a partire dal weekend, e maggiore serenità in arrivo anche in famiglia, annuncia l’astrologo.

Paolo Fox e i segni zodiacali che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Toro e Adriana commenta le parole dell’astrologo il quale prosegue dicendo che i nati del segno sono spesso molto intolleranti, mentre dovrebbero invece accettare con più serenità i cambiamenti che potrebbero capitargli e fare attenzioni ai pregiudizi. Dal fine settimana inizierà un transito di Venere un po’ particolare, annuncia l’astrologo, e quindi bisogna fare attenzione anche in amore. Tre stelle vanno oggi anche alla Vergine e al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno sono spesso troppo votati alle responsabilità e poco o nulla al divertimento, invece, spiega Fox, i Vergine dovrebbero cercare di darsi da fare di più, soprattutto in amore, mettendo al primo posto la passione e non le responsabilità. Tre stelle anche per il Capricorno, che vengono accolte dall’applauso del pubblico: chi ha un bell’amore in corso, annuncia Fox, avrà maggiore fortuna a partire da giovedì, ma l’astrologo consiglia di non trasformare il rapporto d’amore in una specie di rapporto “genitoriale” dove i Capricorno si sentono in dovere di giudicare e consigliare il partner. Si sale con il numero di stelle e Fox prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno non devono dare troppo peso alle questioni di poco conto perchè rischiano di appesantire troppo le situazioni: l’astrologo spiega anche che i nati del segno spesso si annoiano con alcuni tipi di persone, ma annuncia la possibilità di ricucire gli strappi nel weekend. Anche i Cancro conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia la possibilità per i nati del segno di ricostruire il loro “nido” che sia d’amore o familiare, che per loro è molto importante. Nel finesettimana, annuncia Fox, ci sarà fortuna per l’amore e per i nuovi progetti. Quattro stelle vanno oggi anche al Sagittario che, spiega Fox, non vogliono avere muri attorno a sè perchè sono degli spiriti liberi. L’astrologo annuncia grande fortuna in arrivo per loro.

Oroscopo di Paolo Fox: grande fortuna per Leone, Bilancia e Acquario

Tanti i segni fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno del Leone e Magalli commenta la previsione. Fox spiega che i nati del segno non possono essere dominati e in questo periodo saranno molto fortunati sia in campo lavorativo che in quello sentimentale, quindi devono darsi da fare per raggiungere i propri obiettivi. Cinque stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno della Bilancia e il pubblico applaude. Venere è nel segno, annuncia Fox, quindi sarà l’amore ad essere particolarmente favorito, anche in questa giornata. Buone possibilità anche per i progetti che i Bilancia hanno in cantiere e che si realizzeranno senz’altro nel 2016. Infine il pubblico applaude l’ultima previsione, ovvero quella dell’Acquario che conquista anche lui cinque stelle: Fox spiega che i nati del segno stanno recuperando moltissimo, anche sotto il punto di vista fisico, e gli unici limiti che possono avere sono a livello economico. Grande recupero in vista anche per l’amore, conclude l’astrologo. Anche per oggi è tutto, Paolo Fox tornerà domattina, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, per svelare le stelle di mercoledì 2 dicembre.