X


Oroscopo di Paolo Fox, 15 dicembre: stelle al top per Capricorno e Pesci

Scritto da , il Dicembre 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 15 dicembre 2015

Anche questo martedì torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei più fortunati a ben 4 segni zodiacali, assegnando a tutti 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 9 dicembre. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Toro che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero avere in questa giornata molte cose da fare o da mettere a posto, ma soprattutto potrebbero dover mettere mano al portafoglio per spese extra e consiglia loro dunque di cercare di essere più cauti nello spendere. La primavera e l’estate vedranno un miglioramento sotto questo punto di vista, con grandi progetti in via di attuazione, annuncia l’astrologo, mentre dal punto di vista emotivo oggi i Toro devono fare attenzione a quello che dicono a chi gli sta intorno. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche all’Acquario che, secondo l’astrologo, potrebbero essere più stressati del solito, anche dal punto di vista emotivo e Marcello commenta le parole di Fox. La previsione prosegue annunciando l’importanza di revisionare i conti in sospeso mentre la fine dell’anno sarà ottima soprattutto per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che oggi per i nati del segno sono molto favoriti i contatti, anche in famiglia, ma soprattutto l’amore. Fox annuncia infatti possibili incontri in arrivo o novità nella famiglia come l’arrivo di un figlio o di un nipotino. Oggi salterà un progetto o ci vorrà più tempo per fare le cose, rivela Fox, che consiglia dunque pazienza. Tre stelle vanno anche al segno del Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta. L’astrologo consiglia ai Cancro di non cedere oggi alla pigrizia che sarà la tendenza dominante. In famiglia e in amore invece, Fox consiglia ai nati del segno di superare la stanchezza e mostrarsi per quello che si è, cosa che di solito basta ai Cancro per conquistare chi gli sta intorno. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Leone che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno hanno un ottimo oroscopo in questo periodo, in miglioramento ulteriore a partire da gennaio, ma oggi la Luna è opposta e questo potrebbe portare a delle discussioni con chi cerca di contrastare i nati del segno. Anche la Bilancia conquista tre stelle: la Luna è in buono aspetto e oggi è favorita soprattutto la creatività dei nati del segno, una creatività che è diversa da quella degli altri segni zodiacali, spiega Fox, maggiormente mirata al raggiungimento della perfezione e di qualcosa di bello. Si sale con il numero di stelle: oggi i Gemelli ne conquistano ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana e Marcello ringraziano e commentano la previsione dell’astrologo che annuncia una certa fatica per i nati del segno per ottenere quello che vogliono, cosa che potrebbe portarli a mettere in discussione un lavoro. L’astrologo consiglia dunque ai Gemelli di rimettersi in gioco da zero perchè nei prossimi giorni potrebbero esserci buone notizie in arrivo. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno della Vergine e Magalli commenta le parole dell’astrologo. Secondo Fox i nati del segno dovrebbero cercare di rispolverare la propria manualità dedicandosi alle cose pratiche, perchè ci sono tante cose da fare sotto questo punto di vista. La giornata è comunque molto buona, annuncia l’astrologo, soprattutto per i contatti. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo allo Scorpione e il maestro Demo Morselli ride soddisfatto: Fox annuncia un oroscopo molto positivo per i nati Scorpione che vede una gestione della vita sentimentale ottima con, addirittura, possibili ritorni di fiamma.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Sagittario e al tavolo si commenta la previsione positiva. L’astrologo spiega che la Luna favorisce i brevi spostamenti e gli accordi di lavoro, quindi l’astrologo consiglia ai nati del segno di agire e muoversi in questo periodo. Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno e Marcello e gli altri si lamentano perchè questo segno zodiacale è sempre super favorito. Fox infatti annuncia grande fortuna per i nati del segno che parleranno chiaro con chi li circonda, da qui alla fine dell’anno, risolvendo molte questioni mentre, a fine anno, ci sarà una Luna molto positiva in ambito amoroso. Infine cinque stelle vanno anche ai Pesci: il pubblico applaude la previsione di Fox che annuncia una situazione un po’ instabile dal punto di vista lavorativo, ma esorta i nati del segno ad agire e spingere in avanti i propri progetti in un periodo comunque generalmente positivo. L’astrologo consiglia però di voltare pagina in amore: se un rapporto è finito è meglio lasciar perdere e rivolgere la propria attenzione altrove. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 16 dicembre.