X


Oroscopo di Paolo Fox, 22 dicembre: giornata fortunata per Capricorno e Pesci

Scritto da , il Dicembre 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 22 dicembre 2015

Anche questo martedì torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Questo sabato l’astrologo aveva anticipato il consueto oroscopo settimanale annunciando tutte le previsioni per questi giorni pre-natalizi, mentre ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei più fortunati a ben 5 segni zodiacali, assegnando a tutti 5 stelle. I telespettatori sono curiosi però di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 22 dicembre. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Gemelli che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero essere un po’ nervosi nella giornata odierna e, in generale, anche nei giorni che precedono il Natale a causa di una sensazione diffusa di frenesia, forse perchè ci sono tante cose da organizzare in vista del Capodanno. Anche i rapporti con gli altri sono un po’ in crisi, spiega Fox, che suggerisce dunque attenzione. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche agli Acquario che, secondo l’astrologo, potrebbero essere stanchi di aspettare risposte che non arrivano e Adriana e Marcello commentano la previsione. Fox prosegue spiegando che anche molti programmi potrebbero essere cambiati all’improvviso e suggerisce di ragionare bene sulle scelte da fare. La situazione sentimentale invece è in miglioramento da gennaio, annuncia Fox, che consiglia agli Acquario di fare attenzione alle storie d’amore troppo complicate.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero essere un po’ perplessi in questi giorni o un po’ tesi e consiglia dunque loro di cercare di rilassarsi in vista del Natale, di essere meno permalosi e non esagerare con le provocazioni. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre Magalli borbotta non troppo soddisfatto. L’astrologo consiglia ai Cancro di vivere bene questo Natale, cercando di non cedere troppo alla malinconia e ai pensieri negativi com’è al loro solito, perchè il Capodanno in arrivo sarà molto positivo. Infine, consiglia Fox, attenzione ai rapporti tra genitori e figli. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno della Bilancia che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno dovrebbero cercare di fare attenzione alle parole e a quello che vogliono realizzare nell’immediato perchè il 2016 li vedrà grandi protagonisti, dunque consiglia ai nati del segno di dedicarsi alla famiglia e all’amore per ora, perchè a fine anno ci sarà una grande fortuna. Anche il Sagittario guadagna oggi tre stelle: Fox spiega che i nati del segno hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento in questo momento, che arriverà però da fine anno quando ci sarà una Venere molto positiva che porterà grande fortuna e Adriana commenta le parole dell’astrologo. Si sale con il numero di stelle: oggi il Toro ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia una fine d’anno e un Capodanno strepitosi per i nati del segno: chi ha vissuto problemi o una crisi d’amore nei mesi passati vedrà delle soluzioni entro un paio di settimane. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Leone. Secondo Fox tra fine anno e inizi di gennaio ci sarà grande una fortuna nel lavoro e in amore per i nati del segno, con una riscoperta anche dei sentimenti che vedranno i Leone tornare protagonisti. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo anche alla Vergine: Fox spiega che c’è grande energia in aumento da oggi fino alla fine dell’anno per i nati Vergine, che potrebbero però soffrire di un po’ di impazienza sul lavoro perchè ci sono risposte che ancora non arrivano. Capodanno sarà molto positivo invece per l’amore, conclude l’astrologo. Infine quattro stelle vengono assegnate allo Scorpione, nonostante i nati del segno abbiano la Luna opposta e il maestro Morselli dice che se ne aspettava cinque. Mentre il pubblico applaude la previsione, Fox prosegue spiegando che tutti i progetti che i nati del segno hanno da portare avanti fino a Capodanno saranno favoriti e consiglia dunque ai nati Scorpione di non cristallizare le emozioni, neanche quelle negative, perchè entro fine anno taglieranno un bel traguardo.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Capricorno decisamente favorito in questo periodo. L’astrologo spiega che ci sono grandi possibilità per i nati del segno e anche delle proposte interessanti in amore e sul lavoro: i Capricorno sono dunque al centro dell’attenzione delle stelle e non solo, in questo momento, e chi ha progetti seri potrà vederli realizzati nel 2016 conclude Fox. Infine il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno dei Pesci: l’astrologo annuncia una condizione in miglioramento, per i nati del segno, dopo un periodo di grande pesantezza che potrebbero aver vissuto, soprattutto in famiglia. Le possibili ansie che i Pesci potrebbero avere avuto, da oggi sono in via di dissipamento e il Natale li vedrà finalmente più sereni, conclude Fox. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 23 dicembre.