X


Oroscopo di Paolo Fox, 8 dicembre: le stelle premiano Gemelli e Pesci

Scritto da , il Dicembre 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni dell’8 dicembre 2015

Anche in questo giorno di festa non può mancare il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2 che torna puntuale a I Fatti Vostri per svelare le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, martedì 8 dicembre La nuova settimana astrologica si era aperta ieri mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque ed è proseguita poi, poco dopo mezzogiorno, con l’oroscopo di Paolo Fox che ha assegnato la palma dei segni più fortunati del giorno a Cancro e Capricorno. Per scoprire cosa prevedono le stelle per la giornata odierna però, non resta che ascoltare le previsioni dell’astrologo che, come ogni giorno, è accompagnato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e dal maestro Demo Morselli. Fox fa il suo ingresso, sottolineato da un caloroso applauso, e inizia subito con i segni che guadagnano oggi due stelle. Si parte dal segno del Leone e Adriana chiede cos’è successo: Fox spiega che i nati del segno potrebbero essere un po’ apatici in questi giorni, soprattutto tra oggi e domani, quando potrebbero tornare a galla discorsi taciuti nel tempo. L’astrologo consiglia però ai nati del segno di non discutere con ostinazione, ma con un po’ di diplomazia in più. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche all’Acquario che sono accompagnate dal commento di Magalli: l’astrologo consiglia ai nati del segno di riposarsi di più perchè potrebbero essere un po’ stanchi e di evitare discussioni con le persone che si incontrano perchè i nati del segno sono molto comprensivi, ma nelle giornate “no” potrebbero anche arrabbiarsi parecchio. Fox consiglia dunque di tenersi lontani dalle polemiche ed evitare situazioni stancanti, soprattutto in amore.

Paolo Fox e i segni zodiacali che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete e Adriana commenta le parole dell’astrologo il quale prosegue dicendo che i nati del segno stanno vivendo degli alti e bassi, soprattutto in amore, anche se la tensione del mese di novembre è ormai lontana e gennaio porterà maggiori emozioni e fortuna in campo sentimentale. L’astrologo consiglia di affrontare i problemi con maggiore chiarezza e fare attenzione alle questioni economiche. Tre stelle vanno oggi anche al Toro e al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero risentire di un po’ di stanchezza, ma il cielo è molto buono per i progetti solidi che riguardano la propria vita. Oggi potrebbe esserci un po’ di tensione in amore, ma decisamente superabile. Fox annuncia ottime stelle per Natale e Capodanno e consiglia di organizzare qualcosa con le persone care. Tre stelle anche per la Bilancia, che vengono accolte dall’applauso del pubblico: l’astrologo spiega che i nati del segno sono un po’ sottotono in questo periodo dal punto di vista economico e consiglia di fare attenzione alle spese, mentre in amore le stelle saranno vincenti soprattutto a gennaio, quando andranno in porto molti progetti di vita. Anche il Sagittario conquista tre stelle in questa giornata: Fox spiega che questo è un momento un po’ particolare per i nati del segno che è come se stessero vivendo una vita nuova. I prossimi giorni però saranno un po’ più scarichi e meno intraprendenti del solito, ma non ci sono altre opposizioni a livello di stelle, quindi tutto sommato il periodo è buono, ma è meglio rivedere certe situazioni, consiglia l’astrologo. Si sale con il numero di stelle e Fox prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Cancro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno hanno Luna e Venere in buono aspetto e sono dunque maggiormente aperti all’amore, anche a livello familiare, perchè hanno una bella emotività. Fox consiglia ai nati del segno di tenere a bada i propri sbalzi di umore e dedicarsi all’ambito sentimentale nei prossimi giorni. Anche i Vergine conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che spiega come questo è un momento buono per mettere a posto tante situazioni e dedicarsi anche di più a chi gli sta intorno senza per forza pretendere la perfezione e la precisione assoluta. Quattro stelle vanno oggi anche allo Scorpione che, spiega Fox, ha Venere nel segno quindi sono favoriti soprattutto l’amore e la forma fisica e il maestro Demo Morselli approva.

Oroscopo di Paolo Fox: grande fortuna per Gemelli, Capricorno e Pesci

Si arriva infine ai segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno dei Gemelli e Adriana esulta e commenta la previsione. Fox spiega che i nati del segno oggi sono in ottima forma e hanno maggiore ottimismo, cosa che li aiuta a vivere meglio le varie situazioni sul lavoro e in amore, ma anche i rapporti con gli altri. Cinque stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Capricorno e il pubblico applaude: i nati del segno hanno ottimi progetti in cantiere e la possibilità di raggiungere importanti obiettivi sul lavoro. Infine il pubblico applaude l’ultima previsione, ovvero quella dei Pesci che conquistano anche loro cinque stelle: Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo una nuova vita o ci sono dei cambiamenti in corso, tutto questo porta ad un clima di grande fermento nella loro vita, con un grande recupero rispetto ai mesi passati. Anche per oggi è tutto, Paolo Fox tornerà domattina, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, per svelare le stelle di mercoledì 9 dicembre.