Oroscopo Paolo Crimaldi 2016: le previsioni dell’anno su Rai1

By on dicembre 30, 2015
foto segni oroscopo

Oroscopo di Paolo Crimaldi 2016: le previsioni a Rai1

Ultimo giorno di previsioni su Rai1 per Paolo Crimaldi che, in esclusiva a La Vita In Diretta, rivela le previsioni segno per segno del 2016. Lunedì è stata la volta di Ariete, Sagittario, Gemelli ed Acquario per i quali sono arrivati ieri anche i voti. Nella giornata di ieri, invece, i segni che hanno ricevuto i consigli dell’astrologo in diretta sono stati Toro, Leone, Scorpione e Pesci che sono stati rappresentati da diversi ospiti in studio tra i quali il ballerino Simone Di Pasquale che ha temuto e non poco le previsioni di Paolo riguardanti la sfera sentimentale: matrimonio o, comunque, decisioni importanti da prendere in questo 2016 alle quali non si potrà sfuggire. Oggi, però, è stata la volta degli ultimi quattro segni rivelati di seguito.

Oroscopo di Paolo Crimaldi 2016: Bilancia, Vergine, Cancro e Capricorno

Si parte dal segno della Bilancia : un anno molto leggero e tranquillo ma soprattutto ci saranno delle occasioni da prendere al volo che pare proprio quest’anno i nati sotto questo segno riusciranno a captare. Parola chiave del 2016 “stabilità” ma bisognerà guardarsi dall’Ariete che potrebbe portare dei conflitti. Si passa poi al Cancro per il quale è un bell’anno per gli affetti addirittura che potrebbero arrivare da lontano. Si possono riaccendere vecchi amori, magari anche lontani, o cominciare un amore passeggero che diventerà, ad insaputa degli stessi, concreto. Questo perché il Cancro fa difficoltà ad aprirsi ad una relazione ma quando lo fa, poi si apre completamente e spesso viene fregato. E’ il turno, poi, della Vergine per cui è un anno di ripresa dopo anni difficili: Giove aiuta tantissimo per quanto Saturno darà tante responsabilità. Saranno concretizzate cose importanti ma nulla sarà regalato, come sempre. Per il Capricorno, invece, è l’anno della rimonta perché i nati sotto questo segno ultimamente ha dovuto sopportare dei soprusi da parte degli altri ma adesso, invece, riuscirà a dimostrare di avere ragione. Inizia dunque una nuova fase della vita in cui sarà possibile portare avanti progetti che sembravano arenati non solo nel lavoro ma anche se si può e si vuole avere un figlio. Si conclude così l’ultimo spaccato dedicato all’Oroscopo di Paolo Crimaldi che con gli ultimi quattro segni ha concluso così la sua personale chiave di lettura delle posizioni planetarie per questo anno venturo che nella giornata di domani verrà salutato a dovere con champagne e lenticchie, come tradizione impone.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *