X


Oroscopo Paolo Fox, 17 dicembre: cinque stelle per Toro, Scorpione e Pesci

Scritto da , il Dicembre 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 17 dicembre: i segni in e out

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, pochi minuti fa, ha svelato le previsioni di oggi 17 dicembre 2015 a I Fatti Vostri. Con lui Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Ieri Gemelli al top. Fox assegna subito due stelle all’Ariete. Oggi è pensieroso, qualcosa lo preoccupa. Prima deve agire e poi programmare nel 2016. Particolarmente stanco, in serata potrebbe avere qualche discussione. Deve ritrovare la diplomazia. Dopo un applauso, Fox passa al segno della Vergine, due stelle. Oggi potrebbe avere un litigio con un collega o un familiare. Sarà premiato nel 2016. Dal 22 dicembre potrebbe ricevere un incarico importante. I sentimenti vanno vissuti alla grande. Due stelle anche per la Bilancia. Oggi è giù di morale e sfuggente. In amore è il caso di stare più attenti. Non dire cose che non si pensano. E’ il momento di usare la diplomazia. La giornata di Natale sarà nervosa, molto meglio a Capodanno. Rullo di tamburi e tre stelle per i Gemelli: Adriana Volpe e Marcello Cirillo ascoltano con attenzione. Oggi Luna dissonante il che non è un segnale per forza negativo. Se una persona ha molti contrasti nel cielo è fortunata. Nel complesso periodo interessante.

Oroscopo Paolo Fox, 17 dicembre: i segni con tre e quattro stelle

Paolo Fox assegna tre stelle al Leone. E’ turbato a livello sentimentale, magari perché non può passare molto tempo con la persona che ama. Belle novità in arrivo. Non mostrarsi negativi verso il futuro. Importante fare progetti di lavoro. Squilli di tromba e tre stelle per il Capricorno. Bel cielo per le questioni sentimentali. In questi giorni avrà un’occasione per rilanciarsi. E’ molto realista e, a volte, guarda le cose con pessimismo. Fox passa, poi, al segno del Cancro, quattro stelle. Magalli gioisce. I nati sotto questo segno hanno voglia di amare, di stare in famiglia. A Natale diventano nostalgici. Quattro stelle anche per il Sagittario. Giove ha fatto perdere colpi ma è in netto recupero. Da un lato vuole sentirsi libero, dall’ altro ha bisogno di un complice. Saturno nel segno. Dopo una risata del pubblico, Fox assegna quattro stelle all’Acquario. Ha bisogno di ritrovare la serenità a livello economico. Il peggio è passato. Attenzione alle persone intorno. Conviene prendere le cose con cautela, ci vuole calma.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: sul podio Toro e Pesci

Dopo una gag di Magalli, Fox assegna cinque stelle al Toro. Potrebbe innamorarsi. Buon periodo da aprile-maggio 2016. Cielo importante per la creatività. Ha il buon gusto nel sangue. Deve curare la forma fisica. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ sempre tormentato, non gli interessano le persone che non hanno nulla da dire. Potrebbe ricevere in questi giorni una telefonata importante. Per concludere, cinque stelle per i Pesci. E’ il segno d’acqua più forte del momento. Oggi giornata fortunata in tutti i campi. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!