Oroscopo Paolo Fox, 3 dicembre: male il Cancro, bene l’Ariete

By on
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 3 dicembre: i segni in e out

Torna, puntuale come ogni giorno, il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 3 dicembre 2015. Dopo l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 30 novembre, ecco le previsioni di Fox. Ieri cinque stelle per Leone e Sagittario. Oggi Fox è stato molto sintetico, i festeggiamenti per i 25 anni de I Fatti Vostri hanno portato via molto tempo. Attorniato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, Paolo Fox ha assegnato subito due stelle ai Gemelli. E’ il momento di riorganizzare le idee. Amano la vita ma, a volte, la temono. Periodo positivo da fine mese. Due stelle anche per il Cancro, Magalli non è affatto contento. Situazione di forte emotività oggi. Settimana di verifica per alcuni rapporti. Dopo un applauso, Fox assegna due stelle al Capricorno. E’ sempre molto attento ai dettagli e responsabile. Aiuta volentieri il prossimo. Tre stelle per il segno della Vergine. E’ una giornata importante a metà. Non è semplice tenere sempre tutto sotto controllo. Da fine mese momento positivo per l’amore. Squilli di tromba e tre stelle per lo Scorpione. Non è il caso di farsi illusioni. E’ opportuno essere più stabili per quanto riguarda le emozioni. Tre stelle anche per i Pesci. Tendono a farsi illusioni. Devono essere più realisti.

Paolo Fox, oroscopo 3 dicembre: i segni più fortunati

Dopo una fragorosa risata, Paolo Fox assegna quattro stelle al Toro. E’ un periodo più che positivo sotto tutti i punti di vista. Giornata ottima grazie a Giove che è favorevole. Quattro stelle anche per il Leone. Sempre fiero e battagliero. Deve imparare ad essere più malleabile. Per chi lavora in proprio ci sono occasioni per farsi valere. Squilli di tromba e quattro stelle anche per la Bilancia. I nati sotto questo segno possono già programmare la vita in vista del nuovo anno. Cielo bello per gli innamorati. Dopo un breve applauso Fox assegna quattro stelle anche al Sagittario. Viaggi e incontri importanti nei prossimi mesi. Sole, Mercurio e Saturno nel segno: non è difficile trovare la strada giusta per andare lontano. Rullo di tamburi e cinque stelle per l’Ariete. I nati sotto questo segno sono prepotenti ma anche dolci, sanno farsi amare. Settimana di bello stabile. Per concludere Fox assegna cinque stelle all’Acquario. Deve coltivare con interesse quello che ha già iniziato nelle ultime settimane. Giornata più che positiva. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e le stelle del week-end!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox: previsioni per il weekend a I Fatti Vostri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *