Oroscopo Paolo Fox: come andrà il 2016? Le previsioni

By on dicembre 20, 2015
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: come si chiuderà il 2015?

Ieri gli affezionati telespettatori di Mezzogiorno in Famiglia hanno assistito ad un piccolo cambiamento di programma: Paolo Fox, infatti, contrariamente a quanto succede abitualmente, ha svelato la sua classifica settimanale non domenica ma sabato. Una piccola variazione al consueto svolgimento del contenitore del week – end ideato da Michele Guardì e che si ripeterà anche la settimana prossima, quando il volto astrologico di Rai 2, sabato 26 dicembre, farà le sue previsioni per la settimana, e, domenica 27, leggerà il suo oroscopo 2016. Aspettando le previsioni per il prossimo anno, le stelle di Paolo Fox cosa avranno predetto per la settimana che porta al Natale? Purtroppo la settimana della Vigilia, di Natale e di Santo Stefano non sarà molto favorevole per i nati sotto il segno dell’Ariete. I nati sotto il segno di fuoco, infatti, si sono piazzati alla dodicesima posizione della classifica settimanale. Risalendo la classifica di Mezzogiorno in Famiglia hanno tirato un sospiro di sollievo Acquario, Bilancia, Cancro, Gemelli e Sagittario, che si sono piazzati all’undicesimo, al decimo, al nono, all’ottavo e al settimo posto. La settimana di Natale, infine, sarà favorevole per i nati sotto i segni di Leone, Toro, Pesci, Vergine, Scorpione e Capricorno che, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, si sono collocati rispettivamente in sesta, quinta, quarta, terza, seconda e prima posizione.

Oroscopo Paolo Fox: aspettando le previsioni per il 2016

I primi posti della classifica della prossima settimana hanno confermato un po’ le previsioni della settimana pre natalizia, svelate nella trasmissione I fatti vostri durante la settimana che si è appena conclusa. L’oroscopo di Paolo Fox di questi ultimi giorni dell’anno per questi segni, e per gli altri, troverà conferma pure nell’oroscopo 2016? Anche se manca ancora una settimana alle previsioni di Fox per il nuovo anno, che l’astrologo farà domenica prossima a Mezzogiorno in Famiglia, è possibile avere qualche anteprima, grazie ad alcune anticipazioni del suo nuovo libro sulle previsioni del 2016. E come andrà allora il nuovo anno? Per Toro e Scorpione il 2015 si chiude e si apre allo stesso modo, cioè in maniera positiva. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox, infatti, rivela che i due segni avranno un anno ricco di soddisfazioni. Mesi favorevoli e propizi sia in campo economico che sentimentale, che non mancheranno neanche per i nati sotto il segno dell’Ariete e della Vergine. Cominceranno un po’ a rilento il nuovo anno Sagittario, Bilancia, Gemelli e Leone che, però, recupereranno con il passare dei mesi. Anche per i Pesci l’oroscopo 2016 avrà una seconda parte dell’anno molto importante, soprattutto per ciò che riguarda i progetti lavorativi. Stessa cosa per Acquario e Capricorno, per cui il nuovo anno sarà favorevole per il lavoro. Situazione inversa, invece, per il Cancro che inizierà molto bene il 2016 ma non proseguirà l’anno in modo altrettanto positivo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *