Oroscopo Paolo Fox: previsioni per il weekend a I Fatti Vostri

By on dicembre 4, 2015
Foto Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Oroscopo Paolo Fox: weekend per Ariete, Toro e Bilancia

Puntuale come un orologio svizzero allo scoccare del trentesimo minuto dopo le 12:00 arriva su Rai2 a I Fatti Vostri l’appuntamento settimanale con l’Oroscopo di Paolo Fox che dispensa i suoi consigli per il weekend dopo quelli di ieri che vedevano male il Cancro e bene l’Ariete. Si parte dall’Ariete, 6 e mezzo, molto teso e tra oggi e domani potrebbe mettere in difficoltà qualcuno. E’ un momento molto importante che è iniziato dall’Estate e ciò vale soprattutto per quelli tra i 30 ed i 40 anni; chi ha un’attività in proprio potrebbe svilupparla, chi invece è impegnato con lo studio potrebbe avere un grande appuntamento con il 2016; per Sabato una piccola tensione in lavoro ma il fatto di non avere più Venere in opposizione può essere una buona carta da giocare, probabili riappacificazioni in amore. Per il Toro, 7, cielo favorevole, segno forte e molto generoso: torna, infatti, la voglia di dare. Potrebbero esserci dei conti da risolvere in amore a causa del transito sfavorevole di Venere ma potrebbe essere solo un momento di revisione. Domenica in calo ma bisognerà affrontare al meglio questo stress. Gemelli, 7 e mezzo, con un fine settimana che parte un po’ nervoso per una Luna dissonante, Sabato in recupero soprattutto nel lavoro: chi ha un progetto sarebbe buono metterlo in pratica in questo giorno. Domenica, invece, è la giornata migliore per amare.

Oroscopo Paolo Fox: il fine settimana del Cancro, del Leone e della Vergine

Per il Cancro, 8, dopo qualche tensione dominato dalla Luna, torna la voglia di amare ed un momento più tranquillo. Domani Venere inizia un transito molto importante, in particolare questo fine settimana ci sarà qualcuno più vicino ai nati sotto questo segno. Per il Leone, 9, un cielo dinamico ed intraprendente ma sarà meglio curare questi sentimenti che nascono. Per Sabato una buona stabilità, solo le coppie in crisi potrebbero risentire di diversi problemi, niente male la Domenica. La Vergine, 8, è al top nel lavoro: se ci sono delle proposte potrebbero andare a buon fine. Ottimo cielo per chi può e vuole avere un figlio ma gli incontri sono un po’ fiacchi. Full di stelle per Domenica per organizzare al meglio il futuro.

Oroscopo Paolo Fox: i consigli per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia, 9, con un Venerdì davvero bello dal punto di vista amoroso: attenzione a non guardare sempre troppo l’aspetto fisico però. Giornata di Domenica davvero interessante soprattutto per le coppie che sono lungimiranti ed i progetti a lungo termine. Per gli Scorpione , 8 e mezzo, c’è un bel cielo in amore ma bisognerà risolvere dei conflitti interiori. Sabato molto interessante che può cercare di portare energia positiva così come anche Domenica dove lo Scorpione sarà in recupero per questioni familiari. Sagittario , 7, in crisi per quanto riguarda l’inizio di questo weekend soprattutto in ambito economico ma domani, Sabato, 4 stelle su tutti i fronti. Problemi genitori-figli, sarebbe il caso di fare una resa dei conti. Full di stelle per Domenica al top.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci al top

Per Capricorno, 9, con il ritorno di Venere nel segno, si apre un bell’orizzonte ed arriva una buona stabilità: potrebbero riallacciarsi anche rapporti persi. Fox invita a guardarsi attorno anche ai cuori solitari. Acquario , 8, positivo per le amicizie ma anche per l’amore in generale, weekend buono anche per trovare qualche soldo in più e solo gli amori molto in crisi possono risentire della stanchezza. Weekend favorevole per gli incontri nonostante la giornata di Domenica è un po’ sottotono: qualche piccola disputa può nascere ma ne potrebbero uscire vincenti. I Pesci , 7, che partono sottotono per un periodo conflittuale e di grande pigrizia: i cambiamenti forse sono stati imposti e quindi bisogna assorbire le novità. Amore e Lavoro in recupero domani grazie alla bella posizione di Venere.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. pietro galano

    dicembre 6, 2015 at 13:22

    possibile che sono anni che dobbiamo subirci questo personaggio di una stupidità assoluta, che costringe moltissimi ascoltatori , me in primis ,a cambiare canale appare compare ? per quanto tempo ancora ? speriamo cambi qualche dirigente rai ,con qualcuno piu in gamba .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *