X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni segno per segno del Weekend

Scritto da , il Dicembre 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Ariete, Toro e Gemelli

Dopo la giornata di ieri che ha visto al top Cancro e Pesci, torna anche oggi il consueto appuntamento con Paolo Fox su Rai2 ad i Fatti Vostri, pronto a svelare i preziosi conigli per il Weekend. Si parte come sempre dal primo segno dello zodiaco, Ariete, 6 e mezzo, che per questo periodo hanno a cuore le questioni sentimentali. Qualcosa da rivedere per il lavoro ma soprattutto le finanze rappresenteranno un piccolo intoppo per il transito di Mercurio. Una forte presenza di Urano può provocare qualche disagio nella giornata di Sabato ma Domenica in leggera ripresa. Il Toro, 8 , ha grandi progetti in vista del 2016 soprattutto i primi sei mesi dell’anno. La giornata di Sabato piuttosto interessante, potrebbe esserci un recupero sentimentale: potrebbe registrarsi una tensione tuttavia Domenica una Luna ed un Mercurio in bell’aspetto aiuteranno i nati sotto questo segno a non abbattersi. Gemelli, 7, appesantito dalle stelle delle ultime settimane. Questo è un periodo che invita a stare a guardare per loro quindi “attenzione alle azioni impulsive”, raccomanda Fox. Domenica importante rispetto al Sabato già in recupero, soprattutto dal punto di vista fisico.

Oroscopo Paolo Fox: il fine settimana di Cancro, Leone e Vergine

Il Cancro, 7 e mezzo, ha un ottimo cielo per l’amore, una bella Venere, ma per il lavoro bisogna fare attenzione: qualcuno potrebbe portare troppe spese. Sabato un po’ storto ma anche Domenica sottotono: se c’è una persona che non vi sta bene con ogni probabilità ci saranno delle tensioni. Il Leone, 9, anche con un bel cielo ed un weekend in crescita: potrebbe arrivare qualche soldo in più ma è la Domenica ad essere la giornata top in un periodo comunque buono ed una serie di festività che saranno dalla loro parte. La Vergine, 7, in questi giorni vive momenti di ansie, forse a causa risposte in bilico, e tutto ciò può riversarsi in amore soprattutto oggi. La giornata di Sabato è forte con una Luna e Mercurio in buono aspetto che potrebbe portare al top il lavoro o per lo meno progredire nell’attività lavorativa, ma soprattutto la Domenica sarà in auge per i sentimenti: nel weekend si potrebbe affrontare una questione nata in questi giorni che finirà nel migliore dei modi.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Scorpione e Sagittario al top

La Bilancia, 7, è uno dei segni più forti di queste settimane: “è il momento di fare il vostro gioco” suggerisce infatti Fox. Lavoro un po’ in calo per Sabato ma fortuna negli incontri così come anche nei sentimenti. Più specificamente, le storie nate ad Ottobre potrebbero macinare a dovere entro fine 2015 e lungo il prossimo anno. Una Luna dissonante , tuttavia, potrebbe marchiare una Domenica un po’ sottotono. Fine settimana interessante per lo Scorpione, 9, soprattutto nei sentimenti sia per i cuori solitari che per chi è già innamorato. Full di stelle per Sabato e Domenica ma adesso Fox consiglia “non siate come sempre troppo razionali, reagite d’istinto“. Per i Sagittario, 8, giornata tranquilla questa di Venerdì ma se c’è un amore fiorirà ancora di più in questo weekend. I rapporti che vincono cono quelli con persone che danno idee e sono propositive; Domenica cielo abbastanza intrigante soprattutto per i cuori solitari ma anche nel lavoro potrebbe arrivare una svolta nella carriera.

Oroscopo Paolo Fox: i consigli per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno, 9, con Mercurio nel segno, in arrivo anche il Sole, dall’11 Dicembre sicuramente sarà momento di bilanci per i nati sotto questo segno e se quest’anno non è cambiato nulla bisognerà attendere il 2016 che porterà belle novità. Tra Sabato e Domenica potrebbe essere riscoperta una passione o potrebbe arrivare (o potreste fare) una dichiarazione . Acquario, 7 e mezzo, che vuole portare avanti dei progetti, ma si sa i nati sotto questo segno hanno sempre idee diverse da tutti che difficilmente vengono comprese. Sabato un po’ nervoso soprattutto per i sentimenti: “se c’è qualcuno che non vi dà risposte in amore potrete mandarlo a quel paese” sentenzia Fox. Pesci, 7: Venerdì sottotono soprattutto a causa delle finanze ma Sabato in leggero recupero se c’è un disagio sentimentale; alcuni nati sotto questo segno potrebbero essere lievemente nervosi negli ultimi mesi però niente paura perché l’amore tra Sabato e Domenica darà molte risposte. Questo fine settimana è importante per portare in auge le emozioni ma Fox ammonisce: “siete sempre sul filo del rasoio, fate attenzione!