Ospiti Domenica IN, 3 gennaio: Berti, Weber, Ruffo e Mariotto (Anteprima Lanostratv.it)

By on dicembre 28, 2015
foto capodanno Domenica In

Domenica In, Rai1: il 3 gennaio la prima puntata del 2016

Torneranno domenica 3 gennaio alle 16.35 puntuali come ogni settimana su Rai1 Paola Perego e Salvo Sottile con Domenica In, dopo il record stagionale d’ascolti registrato con la puntata trasmessa il 27 dicembre, durante la quale al tavolo è stato affrontato il tema dei nonni tradizionali e dei nonni sprint con Rita Dalla Chiesa e sua figlia, Antonella Elia, Marina Ripa Di Meana, Stefano Masciarelli e Raffaele Morelli, prima di dare spazio all’intervista di Suor Cristina, all’ospitata di Lino Banfi e alle previsioni dell’oroscopo 2016 di Branko. A seguire Domenica In sono stati oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share superiore al 16%: dati importanti per Rai1, che hanno permesso al contenitore del pomeriggio festivo condotto dalla coppia Sottile-Perego di segnare un nuovo record, nonostante Canale 5 abbia trasmesso un mix di repliche di Domenica Live (per l’occasione rinominata Domenica Rewind) con lo scopo di rosicchiare qualche punto di share alla concorrenza. Dopo l’argomento nonni, il tema del tavolo della puntata di Domenica In del 3 gennaio 2016 sarà “Te la do io l’Italia”. I due padroni di casa ne parleranno con tutti gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione, che quest’anno ha tagliato il traguardo delle 40 edizioni, viene trasmessa dallo studio 18 di Cinecittà e porta la prestigiosa firma di Maurizio Costanzo, capoprogetto e autore.

Domenica In: gli ospiti di Salvo Sottile e Paola Perego del 3 gennaio

Saranno tanti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Domenica In per la prima puntata del 2016 (anche stavolta svelati in ANTEPRIMA solo da Lanostratv.it). Come la settimana scorsa ci saranno i divertenti sketch comici di Antonio Giuliani e gli interventi della psicologa e criminologa Flaminia Bolzan, ma Paola Perego e Salvo Sottile accoglieranno anche Melba Ruffo, Minnie Minoprio, Ela Weber, Clarissa Burt e Guillermo Mariotto. Le bravissime Ladiesgang intratterranno i telespettatori esibendosi in una versione del tutto inedita: in vista dell’Epifania dietro l’angolo, le “vicine di casa” di Sondrio si trasformeranno infatti in simpatiche befane! Paola Perego ospiterà poi Orietta Berti, che si racconterà a cuore aperto ripercorrendo la sua carriera e parlando anche della sua vita privata. Spazi musicali affidati come ogni settimana alla band del maestro Marco Sabiu. Questo e molto altro nella puntata di Domenica In del 3 gennaio 2016. Sabato 2 in prima serata la Perego sarà invece nuovamente in video con la terza puntata de Il Dono, programma girato “on the road” che conduce in coppia con Marco Liorni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Capodanno 2016: Barbara d’Urso e il messaggio d’auguri per gli internauti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *