Paola Perego pronta per il sabato sera di Rai1: “Il Dono” al via il 19 dicembre

By on dicembre 3, 2015
foto Paola Perego Il Dono

Paola Perego conquista il sabato sera con Marco Liorni: arriva “Il Dono”

E’ una delle conduttrici più amate dal pubblico, dal 2014 nuova “signora della domenica” di Rai1 (che quest’anno la vede proagonista con Salvo Sottile), ora pronta ad approdare al sabato sera della rete ammiraglia con un nuovo progetto: Paola Perego condurrà infatti “Il Dono”, programma itinerante nato un po’ sulla scia di “Così lontani così vicini”, che lei stessa ha guidato fino a qualche settimana fa riscuotendo sempre un discreto successo. Il Dono partirà il 19 dicembre e andrà in onda in prima serata su Rai1 ogni sabato: ad affiancare Paola Perego al timone di questo nuovo programma sarà Marco Liorni, padrone di casa de La vita in diretta in coppia con Cristina Parodi (che ieri con quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori e il 19% di share ha battuto ancora una volta Pomeriggio Cinque). E proprio il conduttore romano un paio di settimane fa si è raccontato con un’intervista a cuore aperto nel salotto di Domenica In, intervistato da Paola Perego. I due conduttori dal 19 dicembre gireranno l’Italia e il mondo dando la possibilità a persone (amici, parenti o semplici conoscenti) che negli anni si sono perse di vista, di scusarsi e chiedere perdono. Un docu-reality basato sulle emozioni e interamente girato “on the road”, come documentato spesse volte dalla stessa Perego nei mesi estivi, la quale ha condiviso su facebook, twitter e instagram, foto scattate durante le riprese del programma.

Paola Perego e Marco Liorni alla guida de “Il Dono” su Rai1

La prima puntata de Il Dono andrà dunque in onda sabato 19 dicembre in prima serata su Rai1 e offrirà ai telespettatori della rete ammiraglia della Rai emozioni intense. Nel frattempo Marco Liorni continua a guidare con successo ogni giorno La vita in diretta mentre Paola Perego prosegue la sua conduzione di Domenica In con Salvo Sottile. Un’edizione premiata dagli ascolti quella di quest’anno, che sta dando parecchio filo da torcere al diretto competitor Domenica Live. Paola Perego e Salvo Sottile hanno infatti battuto in termini di ascolti, tra ottobre e novembre, quattro volte su otto Barbara d’Urso e domenica prossima i due programmi del pomeriggio festivo si sfideranno per l’ultima volta per il 2015 (Domenica Live andrà poi in pausa fino al 10 gennaio mentre Domenica In continuerà a far compagnia ai telespettatori andando in onda regolarmente anche nel periodo natalizio). Tanti gli ospiti che Salvo Sottile e Paola Perego accoglieranno nel salotto di Domenica In questa settimana: i più attesi sono sicuramente Emma Marrone e Valerio Scanu. Appuntamento quindi con Domenica In fissato per il 6 dicembre e con Il Dono per il 19 dicembre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Paola Perego e Lucio Presta sempre più uniti: jogging, successo… e amore! | LaNostraTv

  2. Pingback: Paola Perego presenta “Il Dono” con Marco Liorni: tutte le news sul programma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *