Paola Perego sogna l’Africa e aspetta “Il Dono”. Sabato l’esordio del docu-reality

By on dicembre 17, 2015
foto paola perego

Paola Perego e il mal d’Africa: nostalgia delle vacanze?

Pare abbia nostalgia della sua ultima vacanza a Malindi, in Kenya: Paola Perego, da due anni “signora della domenica” di Rai1, qualche ora fa ha pubblicato sui social una foto che la ritrae su un’incantevole spiaggia dell’Africa, a prendere il sole accanto alle palme di un caratteristico villaggio turistico, mentre legge un giornale. Occhiali da sole e un costume a due pezzi bianco che esalta il suo fisico mozzafiato: che dire? Quasi 50 anni e non sentirli (anzi, non dimostrarli!). “Può sembrare scontato, lo so, però oggi vorrei proprio essere lì!” ha scritto Paola come didascalia allegata alla foto (visibile nella gallery a fine articolo), con gli hashtag #kenya #malindi #maldafrica. Attacco di nostalgia dell’estate o stress dovuto al lavoro? Forse entrambi. La regina di Domenica In ha passato infatti un autunno molto impegnativo, tra la guida del contenitore pomeridiano del dì festivo che conduce con Salvo Sottile riscuotendo un discreto successo (dopo una partenza incerta Domenica In si è rivelata settimana dopo settimana un temibile avversario per il diretto competitor, riuscendo a vincere la sfida degli ascolti circa la metà delle volte), la conduzione delle ultime puntate di Così lontani Così vicini e la preparazione de Il Dono, nuovo programma itinerante che partirà sabato prossimo e farà compagnia ai telespettatori di Rai1 in prima serata (dove Paola farà coppia con Marco Liorni).

Il Dono: Paola Perego e Marco Liorni ogni sabato in prima serata su Rai1

Storie di gente comune, persone che desiderano chiedere perdono o ringraziare qualcuno. Vicende raccontate da Marco Liorni e Paola Perego nei prossimi sabati sera su Rai1, i quali consegneranno i doni viaggiando a bordo di una slitta trainata da sei renne. Emozioni forti quindi per i telespettatori de Il Dono, nuovo format che senza dubbio si rivelerà un successo. “E’ un nuovo modo di fare televisione, adottato da tempo in varie parti d’Europa. Rai1 è stata coraggiosa a volerlo sperimentare. Fare televisione così è davvero molto bello perchè i programmi sono più veri. Si entra nelle case dei protagonisti, si respira la loro vita” ha dichiarato Paola Perego ai microfoni di TvBlog, dopo la conferenza stampa di presentazione ufficiale del programma, che si è svolta martedì presso la sede Rai di viale Mazzini a Roma. Tra lavoro, relax e footing (la conduttrice di recente ha sfidato il freddo cosentino correndo di prima mattina per le strade della città calabrese con Lucio Presta, suo marito) si prospettano quindi un Natale e un Capodanno molto intensi per Paola!

foto_africa_paola_perego.jpg

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *