Paolo Fox e le previsioni della settimana. Aspettando l’oroscopo 2016

By on
foto oroscopo

Paolo Fox e l’oroscopo di lunedì e martedì

Manca pochissimo all’appuntamento con l’oroscopo 2016, per conoscere l’andamento astrologico per il nuovo anno, ma intanto quali segni sono stati più fortunati nella settimana di Natale? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che si è appena conclusa i segni più fortunati sono stati quelli di Pesci, Toro e Scorpione. I nati sotto questi tre segni hanno confermato il momento positivo anche nei sette giorni successivi, secondo la classifica di Mezzogiorno in Famiglia, che l’astrologo ha eccezionalmente svelato sabato e non domenica. A dirlo agli affezionati telespettatori di Rai 2 è stato Paolo Fox durante gli appuntamenti giornalieri con la trasmissione I fatti vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli. Lunedì 21 dicembre, quindi, è stata una buona giornata per Pesci, Scorpione e Toro, che hanno avuto quattro stelle. Il primo giorno della settimana di Natale è andato ancora meglio a chi appartiene ai segni di Vergine e Capricorno, a cui Paolo Fox ha regalato cinque stelline portafortuna. Anche il giorno dopo, martedì 22 dicembre, l’oroscopo di Paolo Fox ha favorito i segni che aveva premiato il giorno prima, con qualche piccola variazione. Così Vergine e Toro hanno avuto quattro stelle, mentre la Vergine lunedì aveva fatto l’en plein di astri. Stesso pieno di stelle che martedì hanno fatto i nati sotto i segni dei Pesci e del Capricorno.

Oroscopo di Paolo Fox: fine settimana da 8 per molti segni

A metà settimana, invece, i Pesci hanno perso molta della fortuna che le previsioni di Paolo Fox avevano concesso loro. Così, mercoledì 23 dicembre, i Pesci sono passati da cinque a due stelline portafortuna. Mentre a brillare tra i dodici segni dello zodiaco sono stati il Leone e lo Scorpione. Che cosa sarà accaduto, poi, il 24 dicembre? La Vigilia di Natale è stata un po’ difficile per ben tre segni: Ariete, Bilancia e Vergine, che hanno passato una Vigilia tranquilla ma, forse, un po’ lontana da quello che avrebbero voluto. Per i Pesci, poi, giovedì 24 è cambiato tutto e, rispetto a mercoledì 23, il segno d’acqua ha ripreso quota. Così, Paolo Fox ha assegnato cinque stelline a Pesci, Toro, Scorpione e Acquario. Paolo Fox, infine, non ha abbandonato i suoi numerosi telespettatori neanche il 25 dicembre. E nel giorno di Natale, come è consuetudine ogni venerdì, l’astrologo romano non ha assegnato stelle della buona sorte ma voti, che hanno caratterizzato l’andamento del fine settimana dei dodici segni zodiacali. Il week – end che comprende Natale e Santo Stefano sarà favorevole quasi per tutti segni dello zodiaco ma ad eccellere, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, saranno i nati sotto i segni di Pesci (8 e mezzo), Gemelli, Cancro, Vergine e Scorpione (8).

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *