Paolo Fox e l’oroscopo della settimana: i segni più e meno fortunati

By on dicembre 5, 2015
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo: per Paolo Fox brillano Leone e Sagittario

I nati sotto il segno della Vergine e dello Scorpione, secondo le previsioni di Paolo Fox, nella settimana che si sta per concludere hanno vissuto delle giornate non proprio positive. Sia nella classifica svelata domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia, dove la Vergine era al decimo posto e lo Scorpione all’ultimo, sia nell’oroscopo di lunedì 30 novembre letto nella piazza televisiva de I fatti vostri, dove entrambi i segni zodiacali hanno avuto solo due stelline. Mentre se la sono passata meglio il Leone e il Sagittario. I due segni di fuoco, infatti, hanno conquistato cinque stelline, che hanno confermato questo buon oroscopo anche il giorno seguente, martedì 1° dicembre. Nel primo giorno di dicembre, però, il Sagittario ha perso qualcosa, infatti Paolo Fox ha concesso quattro stelline ai nati sotto il segno, mentre il Leone, re della foresta e re dell’oroscopo, ha mantenuto tutti e cinque i suoi astri portafortuna. Se, mercoledì 2 dicembre, i nati sotto il segno del Sagittario e del Leone, insieme ai nati sotto il segno dell’Acquario, hanno continuato a sorridere, grazie alle ottime ed entusiasmanti previsioni dello zodiaco interpretate dal bravo e simpatico Fox, Ariete e Pesci hanno avuto poco da essere allegri. A questi due segni, infatti, l’oroscopo di Paolo Fox ha dato solo due stelle.

Oroscopo Paolo Fox: week-end da 8 e 9 per ben 7 segni

Come saranno andate, poi, le previsioni negli ultimi giorni della settimana? Chi avrà sorriso di più e chi di meno tra i dodici segni dello zodiaco, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Nella giornata di giovedì 3 dicembre hanno recuperato tantissimo i nati sotto il segno dell’Ariete, che dalle due stelle del giorno prima sono passati a cinque. Per Paolo Fox il segno ha diviso la stessa buona sorte con l’Acquario. Stessa fortuna, purtroppo, non è capitata ai nati sotto il segno dei Pesci, a cui l’oroscopo di Paolo Fox ha concesso tre stelline, solo una in più rispetto alle previsioni del giorno prima. Dall’oroscopo della penultima puntata settimanale de I fatti vostri si è passati a quello del fine settimana. E, così, la settimana si è chiusa molto bene per i nati sotto i segni di Leone, Bilancia e Capricorno a cui l’astrologo ha dato un 9 in pagella. Non possono lamentarsi neanche lo Scorpione che ha avuto 8 e mezzo e, infine, il Cancro, la Vergine e l’Acquario a cui Fox ha regalato un bell’8.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo di Paolo Fox: la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *