X


Paolo Fox, oroscopo 14 dicembre: ecco i segni favoriti oggi

Scritto da , il Dicembre 14, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, 14 dicembre: previsioni a I Fatti Vostri

Si è aperta in bellezza la settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e le note di Demo Morselli, hanno allietato il lunedì di Rai 2 con allegria e simpatia. Come di consueto il programma mattutino, che porta la firma di Michele Guardì, ha lasciato ampio spazio all’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo di Rai 2 ha regalato i suoi consigli anche ieri a Mezzogiorno in Famiglia, per tornare oggi con suggerimenti utilissimi. Fox ha iniziato assegnando sue stelle al cancro, che inizierà la settimana con la luna in opposizione. Il segno secondo Fox ama stare da solo, potrebbe esserci un po’ di sconforto in questi giorni. Il consiglio dell’astrologo è stato quello di essere pratici e lasciarsi andare, sopratutto in amore. Da giovedì le cose miglioreranno. Due stelle per il leone. In base quanto asserito da Fox, il segno potrebbe essere un po’ tormentato, ma sarà pronto per reagire con energia, magari allontanando qualcuno o ridefinendo alcune situazioni. Oggi e domani, in base quanto affermato dal volto di Rai 2, potrebbero esserci discussioni in amore, che migliorerà però da gennaio.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a metà classifica del 14 dicembre

Anche alla bilancia Paolo Fox ha assegnato due stelle. Il segno vivrà dei giorni poco brillanti soprattutto nelle relazioni. Il 2016 sarà però un anno positivo di riscossa per i nati di settembre e ottobre. Si sale a tre stelle per l’ariete. Il lunedì inizierà sottotono, secondo l’astrologo, ma la giornata migliorerà in serata. Inizierà la settimana con tre stelle anche all’acquario. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che fino a mercoledì potrebbero esserci dei fastidi o dei ritardi. Il suggerimento dell’astrologo è stato quello di essere più saggi. Quattro stelle per il toro. I nati di aprile e maggio secondo Fox potrebbero dover gestire dei ritardi. L’oroscopo è comunque buono per il segno soprattutto per l’amore e i progetti futuri. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche alla vergine, che in questi giorni avrà buone occasioni. Meglio anche l’amore.

Oroscopo Paolo Fox: le stelle del 14 dicembre a I Fatti Vostri

Quattro stelle per lo scorpione. La settimana secondo Fox sarà fortunata per il segno, utile per ritrovare certezze e serenità. La giornata potrebbe essere meno florida in serata. Anche ai pesci l’astrologo di Rai 2 ha assegnato quattro stelle. Da martedì la settimana sarà positiva per il segno. I prossimi giorni saranno di ripresa e rilancio. Si sale a cinque stelle per i gemelli. Una notizia accolta dall’ovazione di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Secondo Fox, i nati di maggio e giugno, ritroveranno la serenità. Bene anche l’amore. Cinque stelle per il sagittario. In base quanto affermato dal volto di Rai 2 la settimana sarà positiva, bene l’amore e i progetti futuri. Il segno cercherà la regolarità nel lavoro e in amore. Cinque stelle anche per il capricorno. Per l’astrologo de I Fatti Vostri il segno potrebbe svelare dei segreti nelle prossime settimane. Il periodo attuale sarà di crescita e oggi sarà una giornata brillante per i nati di dicembre e gennaio. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani su Rai 2.