X


Paolo Fox, oroscopo 2 dicembre: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Dicembre 2, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 2 all'8 marzo

Oroscopo Paolo Fox, 2 dicembre: le previsioni di oggi

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 30 novembre, ecco ora l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Con lui, come sempre, Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli. Ieri stelle al top per Leone e Bilancia. Fox assegna subito due stelle al segno dei Pesci. Hanno avuto delle seccature negli ultimi 2-3 mesi. E’ difficile ingannarli perché conoscono tutte le tecniche del caso. Gli ultimi tempi sono stati pesanti perché hanno dovuto affrontare una realtà che non immaginavano. Sono in grado di capire gli altri solo guardandoli negli occhi. Due stelle anche per l’Ariete. E’ il classico condottiero che scende in campo per sconfiggere il drago. Non è mai soddisfatto proprio perché è sempre in lotta con se stesso e con gli altri. Fox passa, poi, al segno dei Gemelli, tre stelle. Adriana Volpe e Marcello Cirillo concordano sul fatto che sono spesso bassi in classifica ultimamente. Devono affrontare problemi grandi e piccoli in questa giornata. Non è la settimana ideale per guadagnare o per fare nuovi incontri. Hanno un gran bisogno di comunicare. D’altra parte sono dominati da Mercurio che è, appunto, il messaggero degli dei.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: quattro stelle per la Bilancia

Fox assegna tre stelle alla Vergine. Vuole vivere grandi emozioni ma non gli basta. Sente il bisogno di comunicare ma il messaggio è costruito ed elaborato, non lascia nulla al caso. Dopo un caloroso applauso Fox parla dello Scorpione, tre stelle. E’ un segno molto diffidente, ci vuole tempo perché qualcuno entri nelle sue grazie. Detesta le persone banali. Oggi qualche problema sul lavoro e con le finanze. Quattro stelle per il Toro. Bella giornata. Fase di grande rilancio soprattutto in amore. Giove positivo. Oggi buon feeling con chi gli deve dei soldi o delle risposte. Fox assegna quattro stelle al Cancro. E’ una settimana importante, Magalli annuisce. I nati sotto questo segno sono più disponibili verso gli altri. Sono amati e sempre al centro dell’attenzione. Sabato si apre una lunga fase positiva. Rullo di tamburi e quattro stelle anche per la Bilancia che, in questo periodo, è uno dei segni più forti dello Zodiaco. Grande rilancio nei prossimi sei mesi per chi vuol farsi valere sul lavoro. Giornata positiva. Favoriti gli incontri.

Paolo Fox, oroscopo 2 dicembre: favoriti Leone e Sagittario

Paolo Fox passa, poi, al segno del Capricorno, quattro stelle. Sfruttare la giornata odierna, domani leggero calo. I nati sotto questo segno non vogliono far capire agli altri cosa provano. Folgorano le persone con lo sguardo. Squilli di tromba e cinque stelle per il Leone. E’ il momento giusto per farsi ammirare. Chi non ha ancora trovato l’amore deve farsi un esame di coscienza, non è sempre colpa degli altri. Buon week-end. Dopo una fragorosa risata, Fox assegna cinque stelle al Sagittario. Ha voglia di rilanciarsi. Solo chi è troppo rigido non ci riesce. Non ama le imposizioni. Per concludere cinque stelle per l’Acquario. Non tutto è risolto ma la giornata è positiva e in amore ci sono molti crediti da aprire. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!