Paolo Fox, oroscopo 2016: previsioni segno per segno

By on dicembre 22, 2015
foto Paolo Fox

Paolo Fox pronto per l’oroscopo 2016 a Mezzogiorno in Famiglia

Ferve l’attesa degli appassionati dell’astrologia per scoprire quale sarà l’oroscopo del 2016 di Paolo Fox. Il volto di Rai 2, che svela dal lunedì al venerdì le sue previsioni a I Fatti Vostri per regalare la domenica la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia, è pronto per il doppio appuntamento del prossimo week-end. Nel fine settimana in arrivo, infatti, Paolo Fox intratterrà il pubblico della seconda rete con due appuntamenti imperdibili. Sabato l’astrologo romano svelerà la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia, per tornare domenica, nel programma condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, con l’oroscopo del 2016. Ieri, come di consueto, Fox ha svelato il destino dei segni del lunedì a I Fatti Vostri. Anche oggi il volto di Rai 2 è tornato nella trasmissione di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, per regalare consigli e suggerimenti per il martedì. In attesa del 27 dicembre, Paolo Fox ha dato qualche anticipazione sull’oroscopo del 2016 a La vita in diretta a fine ottobre, intervistato da Cristina Parodi. In quell’occasione l’astrologo ha ammesso che il 2016 sarà di rilancio per i segni di fuoco (leone, ariete e sagittario) e di terra (toro, vergine e capricorno). Il 54enne romano aveva poi anticipato che il nuovo anno potrebbe essere propizio per il leone per compiere il grande passo e pensare alle nozze. Paolo Fox ha poi affermato che i segni di Cristina Parodi e Marco Liorni, ossia lo scorpione e il leone, sono entrambi molto forti e tendono ad andar d’accordo se ognuno mantiene il proprio ambito.

Oroscopo Paolo Fox: chi è veramente il re degli astri?

Sempre da Cristina Parodi a La vita in diretta Paolo Fox aveva ammesso di essersi avvicinato all’astrologia per caso, grazie ad una compagna di scuola. L’amica d’infanzia, infatti, aveva una zia astrologa che cercava un aiuto. Dagli anni novanta il 54enne romano allieta il pubblico televisivo con i suoi consigli e suggerimenti, spingendo i telespettatori a “non credere ma verificare”. Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In, sono stati i primi programmi televisivi in cui Fox ha svelato le sue previsioni astrologiche. Dal 2002, il volto di Rai 2 ha una rubrica fissa a I Fatti Vostri. Il re dell’astrologia cura anche l’oroscopo settimanale sulla rivista Di Più e quotidiano su Radio Latte e Miele. Come di consueto a fine dicembre, il volto Rai presenterà l’oroscopo per l’anno nuovo. Pochi giorni ancora per scoprire da Paolo Fox il futuro dei segni da gennaio in poi. L’appuntamento perciò con l’oroscopo 2016 di Paolo Fox è per domenica 27 dicembre a Mezzogiorno in Famiglia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *