Paolo Fox raddoppia: oroscopo 2016 e previsioni settimanali

By on dicembre 21, 2015
foto oroscopo

Paolo Fox: doppio appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia

Doppio appuntamento con Paolo Fox. A pochi giorni dal Natale e dall’inizio del nuovo anno, ferve l’attesa per scoprire quale sarà l’oroscopo del 2016. In occasione della fine del 2015, Rai 2 ha pensato bene di raddoppiare il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del week-end. La classifica dei segni, mostrata dall’astrologo ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia, verrà infatti anticipata a sabato 26 dicembre. Il giorno di Santo Stefano, il volto di Rai 2 allieterà il pubblico attento di Mezzogiorno in Famiglia, svelando, nel programma condotto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, la classifica della settimana per ritornare poi domenica con un altro appuntamento imperdibile. Il 27 dicembre, infatti, l’astrologo romano, che ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nei programmi Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In, tornerà nel salotto di Rai 2 per svelare l’oroscopo del 2016. Qualche anticipazione sui segni fortunati del nuovo anno era già stata data dall’astrologo a La vita in diretta, durante un’intervista a tu per tu con Cristina Parodi. Oggi Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri per l’oroscopo del lunedì, dispensando suggerimenti nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, che allieta dal 2002 con i suoi suggerimenti.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: attese le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

La prossima settimana raddoppia perciò l’appuntamento con l’oroscopo. Anche il week-end appena trascorso ha visto dei cambi in scaletta a Mezzogiorno in Famiglia. Domenica, infatti, è andata in onda una puntata ridotta senza le previsioni di Fox. La consueta classifica dei segni è stata anticipata a sabato 19 dicembre. L’altro ieri Paolo Fox ha svelato il suo podio per la settimana di Natale, occupato saldamente da Vergine, Scorpione e Capricorno. Ai piedi della classifica del 54enne romano, invece, Ariete, Acquario e Bilancia, che daranno inizio alla settimana un po’ appannati. Quali segni saranno in cima alla lista dell’astrologo Rai sabato prossimo? Chi saranno i più fortunati del 2016? Domenica 27 dicembre il volto di Rai 2 svelerà finalmente l’oroscopo del 2016 a Mezzogiorno in Famiglia, il programma d’intrattenimento che vede la partecipazione del maestro Gianni Mazza e due inviate d’eccezione, Elena Ballerini e Manila Nazzaro, e fa compagnia al pubblico di Rai 2 dal 1993. Paolo Fox allieterà i telespettatori con suggerimenti, consigli e news su lavoro, amore e vita privata. Il prossimo appuntamento, perciò, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è per domani mattina su Rai 2, mentre sabato ci sarà la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia e domenica l’attesissimo oroscopo 2016.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Paolo Fox, oroscopo 2016: previsioni segno per segno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *