Piccoli Giganti: Belen Rodriguez e Stefano De Martino a rischio?

By on dicembre 22, 2015
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano si dicono addio: il web è in fermento

A pochi giorni dalle festività natalizie, momento che dovrebbe vedere il trionfo dell’amore, della famiglia e dei buoni sentimenti, purtroppo capitano notizie poco piacevoli come quella che si sta diffondendo a macchia d’olio in rete in questi minuti ovvero la presunta separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo anni d’amore e un bel bambino di nome Santiago, sembra abbiano deciso di dividere le proprie strade. A darne annuncio per primo sembra essere stato il sito di Ansa, a supporto della veridicità della questione sarebbe intervenuto anche il legale della showgirl argentina e dunque tutto farebbe presupporre che la notizia sia tristemente vera. Una vera bomba a ciel sereno per tutti i fans della coppia e per chi ha da sempre creduto nella durevolezza del rapporto tra Belen e Stefano nonostante le numerose crisi, vere o presunte, che la coppia avrebbe attraversato. Non appena la notizia è stata diffusa ovviamente i social sono stati presi d’assalto: su twitter l’hashtag #belen è entrato subito tra i 10 trend topic e così, a sorpresa, anche quello di Emma Marrone, da sempre “nemica” acerrima di Belen per via delle passate vicissitudini che hanno visto protagonista proprio Stefano De Martino. Ora però, mentre tutti si chiedono se i due diretti interessati confermeranno la separazione o meno per vie ufficiali, si fa strada un altro dubbio che sicuramente si staranno ponendo anche i vertici di Canale5: cosa sarà di Piccoli Giganti?

Belen e Stefano non condurranno Piccoli Giganti? Il dubbio

A Gennaio 2016 infatti dovrebbe partire Pequenos Gigantes – o Piccoli Giganti che dir si voglia- format che arriva direttamente dal Messico e che vede alla produzione la firma di Endemol e Fascino PGT. Piccoli Giganti, talent dedicato ai più piccoli e alle loro performance artistiche valutate da una giuria d’eccezione, prevedeva infatti secondo quanto divulgato in rete e annunciato solo una settimana fa dal settimanale Chi, proprio la presenza della coppia Rodriguez-De Martino alla conduzione. Ora però il dubbio sorge spontaneo: da tempo Belen e Stefano erano stati raffigurati come la coppia ideale dello showbiz ed esempio esemplare di famiglia bella, giovane e felice, tanto che erano divenuti anche protagonisti di una nota campagna pubblicitaria che faceva della famiglia proprio il suo slogan, ma se i due si separeranno veramente, come potranno condurre insieme il baby talent? Cosa deciderà Canale5 in merito alla conduzione del programma? La coppia Rodriguez-De Martino rischia di perdere la conduzione ed essere sostituita o faranno buon viso a cattivo gioco e parteciperanno lo stesso?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Emma Marrone nel vortice mediatico: Belen, Panariello e i look bocciati | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei si consola con amici, lui con Santiago | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *