Pomeriggio 5: Lisa Fusco mostra il seno senza censura. FOTO / VIDEO

By on
foto Lisa Fusco soubrette

Lisa Fusco come Veronica Maya: seno scoperto in Tv

E’ passato poco più di un anno dalla famosissima sera in cui Veronica Maya è rimasta vittima di uno spiacevole incidente a Tale e Quale Show durante l’interpretazione di Madonna, quando a causa di un vestito troppo largo il suo seno è divenuto di dominio pubblico e il video dell’esibizione (immediatamente interrotta da Carlo Conti) è diventato virale in pochissime ore. E oggi a Pomeriggio Cinque è accaduto qualcosa di analogo, anche se la protagonista dell’incidente “a tette scoperte” in questo caso non è stata la conduttrice sorrentina (oggi impegnata all’Antoniano di Bologna con Cristel Carrisi per la registrazione dello spettacolo di Natale legato allo Zecchino d’Oro in onda su Rai1 la mattina del 25 dicembre) bensì Lisa Fusco, la “signora delle spaccate”, divenuta popolarissima alla fine di agosto per il suo incidente (in quel caso è stato veramente un incidente poichè è rimasta ferita ad un gomito) a Mezzogiorno Italiano, dove una terrorizzata Arianna Ciampoli ha dovuto chiudere la trasmissione con qualche minuto di anticipo perchè in preda al panico. “A Napoli c’è uno stilista che è pazzo di te! E’ lui che ha creato questo vestito” ha annunciato Lisa Fusco oggi a Pomeriggio Cinque, dove è intervenuta per pochi minuti nella breve striscia finale dedicata al Grande Fratello, spazio durante il quale la padrona di casa ha rivelato di sognare un principe azzurro per il 2016.

Lisa Fusco mostra il seno a Pomeriggio Cinque

Lisa Fusco ha pronunciato la sua affermazione riferendosi al vestito da lei indossato (le foto del vestito e del seno scoperto della Fusco sono visibili nella gallery sottostante mentre il filmato è disponibile su VideoMediaset). Un vestito scuro formato interamente da facce (o forse sarebbe il caso di dire da “faccette”) di Barbara d’Urso la quale, rimasta sbalordita, ha promesso: “Finiremo al primissimo posto su ‘I Nuovi Mostri’ di Striscia la Notizia!”. Ma la Fusco ha voluto “giocare sporco” poichè, davanti allo sguardo incredulo della d’Urso e di Ada Alberti (presente per presentare il suo nuovo libro sull’oroscopo 2016), si è strappata il vestito e per un istante il seno le è rimasto scoperto. La conduttrice, rimasta a bocca aperta per lo stupore, ha emesso un urlo tra gli applausi degli spettatori divertiti presenti nello studio 11 di Cologno Monzese. E chissà che già stasera Antonio Ricci non decida di mandare in onda il simpatico teatrino a Striscia la Notizia. Insomma, la frizzante Lisa dopo la terrificante spaccata del 28 agosto su Rai1, ha trovato un altro modo per far parlare di sè! Chiuso lo spazio Fusco comunque, la padrona di casa ha terminato la diretta annunciando la presenza di Cristian e Tara a Domenica Live dopodomani.

foto_vestito_lisa_1.png

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *