X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 21 dicembre: ecco il destino dei segni

Scritto da , il Dicembre 21, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Oroscopo Paolo Fox, 21 dicembre: previsioni a I Fatti Vostri

Dopo la classifica dei segni, svelata sabato a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox è tornato oggi su Rai 2 con l’oroscopo e i consigli per questo lunedì. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, hanno dato il via alla settimana a I Fatti Vostri, regalando intrattenimento e informazione. Dopo le previsioni di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque di venerdì scorso, oggi l’appuntamento con il futuro dei segni ha visto come scenario la trasmissione ideata da Michele Guardì. Paolo Fox ha iniziato assegnando due stelle al leone, che inizierà la settimana con un po’ di tensioni. Il segno sarà molto impegnato oggi e dovrà gestire gli imprevisti con il sorriso, secondo l’astrologo. Dalla prossima settimana andrà bene l’amore. Il 2016 sarà fortunato. Due stelle anche per la bilancia. In base quanto affermato dal volto di Rai 2, il segno dovrà pensare al prossimo anno che porterà grandi progetti. La giornata di oggi sarà un po’ sottotono, ma da giovedì le cose miglioreranno.

Oroscopo Paolo Fox: le stelle del 21 dicembre a I Fatti Vostri

Due stelle per l’acquario. La settimana, come ribadito da Paolo Fox, sarà faticosa. L’astrologo ha consigliato di non riempirsi d’impegni. Per l’amore gennaio sarà un mese buono. Si sale a tre stelle per l’ariete, che, per il volto de I Fatti Vostri, potrebbe alternare momenti di stanchezza e apatia a giornate di entusiasmo. Per i nati di marzo e aprile i primi mesi del 2016 saranno fortunati. Tre stelle per i gemelli. Paolo Fox ha consigliato di stare tranquilli a Capodanno. Nei prossimi mesi, secondo l’astrologo, i nati di maggio e giugno, dovranno sistemare qualche situazione. Oggi sarà una giornata un po’ nervosa. Anche al sagittario Fox ha assegnato tre stelle. Il segno tra qualche giorno avrà Venere in una buona posizione. Il 2016 porterà il consolidamento di alcune questioni. Il segno avrà bisogno di cambiare le cose e avere qualche soddisfazione in più, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri. Dalla prossima settimana le cose miglioreranno. Si sale a quattro stelle per il cancro. “Bravo”, ha esultato Giancarlo Magalli. Paolo Fox ha prospettato per il segno un buon Capodanno e stelle positive per il prossimo anno. Oggi Favorito l’amore.

Paolo Fox, oroscopo del 21 dicembre: i segni al top di oggi

Paolo Fox ha assegnato quattro stelle per lo scorpione, che vivrà delle festività serene. Il segno in questi giorni sarà molto forte e in attesa di progetti in cantiere per il 2016. Quattro stelle per i pesci. L’astrologo di Rai 2 ha affermato che l’ultima settimana di dicembre sarà buona per chiarire alcune situazioni, sia in amore che sul lavoro. Anche al toro Fox ha assegnato quattro stelle. L’inizio dell’anno sarà un po’ incerto per le entrate, ma Natale sarà fortunato e pieno di soddisfazioni. Anche i single potrebbero ricevere belle sorprese. Si sale a cinque stelle per la vergine, che per il volto di Rai 2, dovrà però organizzarsi meglio. Oggi, i nati di agosto e settembre, dovranno ordinare alcune questioni, ma l’oroscopo è comunque positivo. Anche al capricorno Fox ha assegnato cinque stelle. Il segno sarà molto motivato e pieno di progetti. La giornata di oggi sarà positiva per l’amore. Il prossimo appuntamento perciò, con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, è per domani su Rai 2.