Quarto Grado, anticipazioni 11 dicembre: casi Gambirasio e Poggi

By on dicembre 10, 2015
foto quarto grado yara gambirasio

Anticipazioni Quarto Grado: i casi dell’11 dicembre

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano domani sera alle 21.15 su Rete 4, per far luce sui gialli che hanno sconvolto l’opinione pubblica in questi anni. Alberto Stasi e Massimo Bossetti saranno al centro dell’incontro di domani, venerdì 11 dicembre. Il delitto di Chiara Poggi e la morte di Yara Gambirasio, verranno raccontati nello studio 10 di Cologno Monzese. La giornalista di Studio Aperto e il conduttore di Milano, cercheranno di fare il punto della situazione illustrando gli ultimi risvolti giudiziari. Dopo la puntata dello scorso 4 dicembre, Quarto Grado tornerà domani con un nuovo appuntamento all’insegna della cronaca nera. Il caso di Yara Gambirasio era stato al centro anche dell’incontro dello scorso 27 novembre, mentre la puntata del 20 era stata dedicata agli approfondimenti sull’attentato a Parigi. Domani sera, ospiti ed esperti animeranno il dibattito in studio. A completare la puntata dell’11 dicembre, come di consueto, ci saranno anche testimonianze, filmati e ricostruzioni.

Quarto Grado: il processo a Massimo Bossetti e Alberto Stasi

Al centro della puntata di Quarto Grado, che andrà in onda domani sera alle 21.15 su Rete 4, ci sarà il caso di Chiara Poggi. L’11 dicembre, infatti, è prevista la pronuncia della Cassazione sull’omicidio della 26enne. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ripercorreranno il delitto di Garlasco, del 13 agosto del 2007, riassumendo otto anni di processi. I conduttori punteranno i riflettori su Alberto Stasi, che dopo esser stato condannato a 16 anni in appello è in attesa della sentenza della Suprema Corte. Chi si nasconde veramente dietro la morte della studentessa che ha perso la vita nella sua abitazione di Garlasco? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero faranno luce anche sul caso di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate che ha perso tragicamente la vita il 26 novembre del 2010. Al centro della puntata ci saranno ancora una volta le tracce del Dna ritrovate sul corpo della ragazza, e i dubbi sui reperti. Riflettori accesi perciò sul processo a Massimo Bossetti, accusato della morte di Yara Gambirasio. I conduttori di Quarto Grado, illustreranno attentamente gli ultimi risvolti giudiziari e le tappe principali del caso. Oltre al delitto di Garlasco e all’omicidio di Yara Gambirasio, il programma di approfondimento giornalistico di Videonews, curato da Siria Magri, si occuperà di tanti altri argomenti, con gli occhi puntati sulla cronaca nera e l’attualità. Il prossimo appuntamento, perciò, con i misteri irrisolti di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, è per domani a partire dalle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Quarto Grado e il giallo di Garlasco: stasera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *