Raffaella Carrà torna a The Voice, ma Lorella Cuccarini l’aspetta al varco

By on dicembre 18, 2015
foto Raffaella Carrà

The Voice 4: Raffaella Carrà di nuovo sulla poltrona rossa

Si è parlato molto in queste ultime settimane della nuova edizione di The Voice of Italy, che dovrebbe ripartire mercoledì 2 marzo 2016, sempre su Rai2. Se n’era parlato tanto soprattutto perchè si pensava che la squadra dei coach che tanto aveva fatto furore nella passata edizione, conquistando pubblico e critica, sarebbe stata riconfermata ed invece non è stato affatto così. La terza edizione di The Voice, conclusasi lo scorso maggio con la vittoria del “guerriero di Acri” Fabio Curto, della scuderia di Francesco Facchinetti e papà Roby, era stata un successo sotto ogni punto di vista: i talenti avevano avuto tutti la loro fetta di notorietà, i fans del programma ne avevano parlato entuasiasti per giorni e la trasmissione aveva avuto un grande riscontro anche sui social, segno inconfutabile di un target giovane letteralmente conquistato. Eppure, a quanto pare, le famose quattro poltrone rosse che nella scorsa stagione avevano tenuto banco in tv e sui social, occupate proprio da Francesco e Roby Facchinetti, Noemi, J-Ax e Piero Pelù, saranno occupate nella quarta edizione da quattro nuovi coach. prontissimi a darsi battaglia con i rispettivi talenti, ma soprattutto desiderosi di bissare il successo di The Voice 3. Tra questi, tre sono delle new entry, mentre una è una vera e propria veterana della tv, già coach a The Voice nelle prime due edizioni: Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà torna in tv: la Cuccarini ricorda la loro diatriba

Del ritorno della grande Raffaella Carrà si era parlato un bel po’ negli ultimi tempi: voci di corridoio volevano infatti il ritorno della signora della televisione italiana su quella poltrona rossa che l’aveva vista protagonista durante le edizioni numero 1 e 2 di The Voice, ma fino ad oggi la certezza ancora non c’era. La bella notizia invece, è che Raffaella ci sarà eccome e con lei ci saranno tre nuovi coach: Emis Killa, rapper molto amato dalle giovani, il grande Max Pezzali degli 883, e la splendida Dolcenera. Se questa squadra sarà affiatata e riuscirà a far dimenticare il ciclone dei coach della passata edizione è ancora presto per dirlo, di sicuro c’è che l’annuncio del ritorno della Raffa nazionale in tv ha risvecchiato vecchie ferite. E’ il caso di Lorella Cuccarini che domani sarà ospite a Verissimo e che, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, è tornata a parlare della delusione provata in occasione del programma della Carrà Forte, Forte, Forte, dalla quale era stata esclusa all’ultimo senza preavviso. La polemica che ne era nata ai tempi sui social era stata piuttosto forte: pare che la Cuccarini abbia comunque dichiarato in studio dalla Toffanin che la Carrà rimane sempre il suo mito, ma che da allora non si sono più sentite. Insomma, Raffaella sta per tornare in tv e la Cuccarini l’aspetta al varco?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: The Voice 4, Raffaella Carrà sui nuovi talenti: le dichiarazioni inattese | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *