Salvo Sottile e Paola Perego duo vincente: ascolti sempre positivi per Domenica In

By on dicembre 14, 2015
foto Natale Domenica In

Domenica In sempre più apprezzata dal pubblico: la coppia Perego-Sottile piace

Un’esplosione di risate, battute e sketch esilaranti è stata la puntata di Domenica In trasmessa ieri, che ha visto l’ormai popolarissimo tavolo dello studio 18 di Cinecittà accogliere nuovamente l’attore-conduttore di Mezzogiorno in Famiglia Sergio Friscia (ospite per la terza volta), la comica-conduttrice Katia Follesa (già intervenuta alcune settimane fa), Giancarlo Magalli, Ana Laura Ribas e Stefano Bettarini, oltre ai riconfermati Stefano Masciarelli e Raffaele Morelli, membri fissi del cast. “Uomo micio o uomo macho?” è stato il tema affrontato da Salvo Sottile e Paola Perego nella puntata di Domenica In di ieri, il cui spazio del tavolo si è concluso con una divertentissima “sfilata” in passerella (o meglio sul palco) di Sergio Friscia e Stefano Bettarini, subito dopo sottoposti al giudizio delle spettatrici presenti in studio che hanno premiato il padrone di casa della fortunata trasmissione del mezzogiorno di Rai2, che per l’occasione ha indossato una gonna! Spazio anche a momenti di riflessione e a storie di attualità: Salvo Sottile ha infatti ascoltato il triste racconto di un’anziana signora truffata dalla sua banca. Non sono mancati inoltre i momenti musicali, con le straordinarie imitazioni di Antonio Mezzancella e le esibizioni delle Ladieasgang e Deborah Johnson, con l’immancabile supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Sabiu.

Paola Perego e Salvo Sottile coppia vincente: ascolti al top per Domenica In

A Domenica In ieri presente come tutte le settimane anche l’angolo dedicato al calcio con Giampiero Galeazzi e lo spazio delle interviste, nel quale Salvo Sottile e Paola Perego hanno ospitato rispettivamente Massimo Ghini e Nek. E come testimoniato dai dati auditel resi noti poco fa (2.250.000 telespettatori / share del 13,79%), anche ieri la formula della Domenica In firmata Maurizio Costanzo e condotta dalla sempre più affiatata coppia composta dalla padrona di casa de Il Dono e dall’ex conduttore di Estate in diretta, si è confermata vincente portando a casa risultati eccellenti in un pomeriggio in cui Canale 5 ha schierato contro la corazzata di Rai1 un mix di repliche di Domenica Live. Un’edizione premiata dagli ascolti quella di Domenica In 2015/2016, che circa il 50% delle volte è riuscita a battere l’agguerrita concorrenza di Barbara d’Urso (come non avveniva da anni), prova del fatto che la conduzione Perego-Sottile piace al pubblico e il programma, quest’anno completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, è molto apprezzato dai telespettatori. Domenica In tornerà il 20 dicembre per chiudere la maratona Telethon, aperta ieri con la presenza in studio di Fabrizio Frizzi, Paolo Belli e Arianna Ciampoli, ma Paola Perego sarà in Tv anche sabato sera in coppia con Marco Liorni con la prima puntata de Il Dono, nuovo emozionante programma girato “on the road”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

4 Comments

  1. Paolo

    dicembre 15, 2015 at 00:10

    Un articolo fuori luogo, perchè oggettivamente il programma sta arrancando parecchio negli ascolti, affiruttura ne fa meno rispetto lo scorso anno nello stesso periodo. Mentre Domenica Live è in ferie e mandano in onda le repliche, loro sono in diretta e hanno perso punti percentuali. Quando fate degli articoli cercate di essere il più obbiettivi possibile.

    • Marta

      dicembre 15, 2015 at 00:16

      Hai perfettamente ragione, questo sito è palesemente falsato e non è obbiettivo. Domenica Live li straccia sempre in ascolti, mentre loro arrancano e fanno meno degli altri anni. Ci vuole maggiore consapevolezza, essere imparziali e non di parte quando si scrive un articolo.

  2. Pingback: Paola Perego sogna l’Africa e aspetta “Il Dono”. Sabato l’esordio del docu-reality | LaNostraTv

  3. Pingback: Domenica IN Speciale Telethon, 20 dicembre: gli ospiti di Paola Perego e Salvo Sottile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *