Sanremo 2016: Virginia Raffaele sempre più vicina all’Ariston

By on dicembre 17, 2015
foto virginia raffaele

Sanremo 2016: Virginia Raffaele affiancherà Carlo Conti

La notizia era già nell’aria da qualche giorno e, adesso, negli ultimi minuti sembra prendere sempre più corpo e consistenza: Virginia Raffaele sarà a fianco di Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. Dopo qualche giorno in cui si sono inseguiti rumors e indiscrezioni, che volevano la brava e bella attrice comica a Sanremo 2016, il sito internet del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato un’anteprima che, però, sa molto di conferma ufficiale, considerato anche il prestigio e la serietà di cui gode da sempre il magazine. Virginia Raffaele, quindi, dovrebbe ritornare al Festival di Sanremo, dopo l’ospitata della passata edizione, quando ha imitato la raffinata cantante Ornella Vanoni, facendone però, in quell’occasione festivaliera, una versione divertente e simpaticamente rintronata. Questa volta, però, Virginia Raffaele non sarebbe l’ospite di una sola serata ma sarebbe protagonista, insieme a Carlo Conti, per tutte e cinque le puntate della kermesse canora, dal 9 al 13 febbraio prossimi. Naturalmente la bella imitatrice, qualora questa anteprima di Tv Sorrisi e Canzoni fosse confermata, non sarebbe l’unica primadonna della 66° edizione del Festival della Canzone italiana ma ci sarebbero altre presenze femminili con cui condividere questa importante esperienza televisiva.

Sanremo 2016: Virginia Raffaele e Sabrina Ferilli di nuovo insieme?

Il toto co-conduttrici (o toto vallette, ad ognuno la sua definizione preferita), ormai, va avanti da settimane e il nome di Virginia Raffaele era uno degli ultimi entrati nella rosa di quelli papabili per l’edizione di Sanremo 2016. Prima della ex presenza comica della passata edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, la girandola di ipotesi e pettegolezzi vedeva sul palco del Teatro Ariston al fianco di Carlo Conti, come possibile co-conduttrice (o valletta) Vanessa Incontrada, la spagnola è stata già compagna televisiva del conduttore toscano in diverse occasioni. Dopo di lei, però, sono spuntati altri nomi, altri personaggi che si sono inseriti in questa giostra festivaliera. Ed ecco che sono arrivati quelli di due attrici italiane: la francese di adozione Monica Bellucci e la ruspante Sabrina Ferilli. Tutte e due sono state al Festival di Sanremo, la prima come ospite e la seconda come conduttrice, insieme alla modella argentina Valeria Mazza in una delle tante edizioni condotte da Pippo Baudo. Inoltre, se la partecipazione di Virginia Raffaele venisse confermata, lei e Sabrina Ferilli si ritroverebbero a condividere un’altra volta lo stesso palcoscenico televisivo dopo l’esperienza ad Amici 14 in cui l’attrice romana era giurata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Carlo Conti per Sanremo 2016 sceglie due attrici: Incontrada e Chiatti al Festival? | LaNostraTv

  2. Pingback: Sanremo 2016: quanto costa sedersi all’Ariston? Biglietti in prevendita dal 12 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *