Senza Identità 2, puntata del 5 gennaio: Maria divisa tra Pablo e Juan

By on dicembre 31, 2015
foto Megan Montaner

Senza Identità 2: anticipazioni ottava puntata del 5 gennaio

Nuovo contraccolpo per Megan Montaner in Senza Identità 2. La vendetta di Maria Fuentes, che nelle scorse puntate aveva subito una battuta d’arresto per la morte del padre Francisco, nel prossimo incontro del 5 gennaio verrà stravolta nuovamente. A mettere in crisi la fermezza della protagonista saranno ancora una volta i sentimenti e il legame, mai sopito, con Juan. L’ex fidanzato di Maria, entrerà prepotentemente nella sua vita, mettendo a rischio la serenità ritrovata con Pablo e le sue certezze. L’avvicinamento tra gli ex amanti, avvenuto già nella quarta puntata, ha portato martedì scorso nel settimo appuntamento con la fiction spagnola ad un bacio inaspettato tra i due. La resa dei conti, che aveva preso piede con la sesta puntata, sarà ancora più palpabile martedì prossimo. L’ottava puntata della seconda stagione di Senza Identità, andrà in onda il 5 gennaio alle 21.10 su canale 5, occupando di nuovo la prima serata del martedì. Nella scorsa puntata del 29 dicembre, i loschi traffici di Enrique e Miriam hanno rischiato di essere scoperti. In particolare gli effetti collaterali del farmaco in sperimentazione hanno creato non pochi problemi a Vergel. Maria, aiutata da Pablo, ha continuato ad indagare in modo sotterraneo. Ma nella prossima puntata tutto cambierà.

Senza Identità 2, 5 gennaio: chi sceglierà Megan Montaner?

Nell’ottava puntata di Senza Identità 2, che andrà in onda il 5 gennaio alle 21.10 su canale 5, Maria cederà alle avances di Juan. L’avvocatessa scoprirà di non aver dimenticato l’ex e, presa dai sentimenti, sarà tentata a mollare tutto per iniziare una nuova vita con Prados. I suoi sogni però s’infrangeranno molto presto e la vendetta ricadrà con violenza sui detrattori. Juan, infatti, proporrà a Maria di vivere il loro amore clandestinamente. Il braccio destro di Enrique, confesserà alla ragazza di non voler rinunciare al benessere conquistato negli ultimi dodici anni e di essere intenzionato a sposare Helena per interesse. Nel frattempo Amparo cercherà di uccidere Enrique manomettendo le sue medicine. L’uomo sarà colto da un infarto, ma riuscirà a salvarsi. Enrique scoprirà che dietro il suo avvelenamento si nasconde la mano della nuora e la smaschererà davanti a Bruno, che chiuderà così i rapporti con la moglie. Nel frattempo la sorella di Megan Montaner, Maria, (rimasta orfana) rischierà di essere adottata da un’altra famiglia. L’avvocatessa dovrà risolvere alcune questioni legali. Adotterà lei la sorella minore? Chi sceglierà Maria: Pablo o Juan? L’appuntamento perciò con Senza Identità 2 è per martedì 5 gennaio alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

3 Comments

  1. Pingback: Maria De Filippi ritorna con C’è posta per te. Quali ospiti dietro la busta? | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto con Pepa straccia Tutto può succedere: Canale5 vince su Rai1 | LaNostraTv

  3. Pingback: Senza Identità 2, penultima puntata: Maria contro tutti? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *