Senza Identità 2, quinta puntata del 16 dicembre: la vendetta continua

By on dicembre 12, 2015
foto Megan Montaner in Senza Identità 2

Senza Identità 2, anticipazioni 16 dicembre: Maria vicina alla verità

Andrà in onda il 16 dicembre, alle 21.10 su canale 5, la prossima puntata di Senza Identità 2. La serie tv spagnola interpretata da Megan Montaner, l’amata Pepa de Il Segreto, ritorna al consueto appuntamento del mercoledì, dopo aver lasciato spazio questa settimana alla Champions League. Il giro di boa è iniziato e la seconda stagione della fiction continua a tenere con il fiato sospeso. Le vicende dei neonati rubati nella prima edizione hanno lasciato il posto al tema della tratta delle schiave in Cina e alle speculazioni farmacologiche di Enrique Vergel. Nella puntata di ieri sera abbiamo visto un primo riavvicinamento tra Maria (Megan Montaner) e Juan. Mercoledì prossimo i due saranno ancora più vicini e l’imminente matrimonio del giovane con Helena potrebbe vacillare. Maria, che nelle scorse puntate ha rischiato di far saltare la sua copertura, proseguirà la sua vendetta. Il confine tra preda e predatore si farà ancora più sottile nel quinto episodio di Senza Identità 2. La serie in otto puntate lascerà aperti molti punti di domanda colorando di mistero e suspense anche l’appuntamento di mercoledì 16 dicembre.

Anticipazioni Senza Identità 2: quinta puntata del 16 dicembre

La quinta puntata di Senza Identità 2, che andrà in onda mercoledì 16 dicembre alle 21.10 su canale 5, partirà dallo sconforto di Maria e dal dolore per la morte del padre, ucciso da Enrique perchè in possesso di documenti compromettenti. Megan Montaner accecata dalla rabbia sarà tentata di uccidere lo zio con le sue mani. Fortunatamente l’assenza momentanea dell’uomo, per un viaggio di lavoro, farà cambiare idea a Maria. Per riuscire a superare la morte del padre, e il senso di colpa, Mercedes Dantes si rifugerà nell’alcool e nelle droghe rischiando di toccare il fondo. Sarà l’aiuto di Pablo a riportare la ragazza sulla retta via. Dopo due mesi di disintossicazione l’avvocatessa sarà di nuovo pronta per la vendetta. Megan Montaner riuscirà ad infiltrarsi nella fondazione Vergel. Lavorando come legale nell’azienda della madre arriverà a una scottante verità: il farmaco che lo zio sta commercializzando è nocivo. Gli effetti collaterali che la medicina avrà su Carmen, una paziente, allarmeranno Maria e Pablo. Miriam, la socia di Enrique, terrà nascosta questa verità all’uomo. Maria e Pablo entreranno nell’archivio provato del dottor Heffner per cercare prova schiaccianti. Intanto Enrique Vergel sarà preoccupato anche per il suo stato di salute che si farà sempre più grave. Sconvolta dopo la morte di Francisco Amparo consegnerà una confessione giurata a un notaio, ma sarà tenuta d’occhio da Juan, su consiglio di Enrique. Nel frattempo la gemella di Maria chiederà alla ragazza di andare a vivere con lei. Megan Montaner potrà fidarsi di Amparo? L’appuntamento, perciò, con Senza Identità 2 è per mercoledì 16 dicembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Massimo Giletti e Carlo Conti: boom d’ascolti aspettando i BIG di Sanremo 2016 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *