Silvia Toffanin in prima serata con Alvin: Concerto di Natale venerdì su Canale 5

By on dicembre 17, 2015
Foto Silvia Toffanin

Silvia Toffanin debutta con il concerto di Natale. Grandi nomi pronti per esibirsi

Silvia Toffanin la padrona di casa di Verissimo</em, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, debutterà con la conduzione in prima serata del concerto di Natale 2015, giunto ormai alla sua 23ma edizione, che dopo 10 anni ritorna sulla rete Mediaset. Al suo fianco ci sarà il suo compagno di viaggio del sabato di Verissimo Alvin ed insieme presenteranno una serata all’insegna delle feste e della solidarietà. La serata, che si è tenuta il 12 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma sarà trasmessa domani, venerdì 18 dicembre alle 21:10 su Canale 5. Vedremo 19 artisti nazionali ed internazionali, e tre cori che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, nomi come: Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors, Dear Jack, Bianca Atzei. E ancora, Riccardo Cocciante, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta animeranno questa seta all’insegna dell’atmosfera Natalizia. E poi artisti internazionali tra cui: Anastacia, Lola Ponce, Hevia, Angélique Kidjo e Tasha Rodrigues. E come i cori invece: l’ All Star South Carolina Gospel Singers, l’Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco. Al Concerto di Natale, ha collaborato la Nazionale Cantanti, ed è stato promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo Onlus, che è sponsor del progetto solidale “Rua Dom Bosco”, sviluppato dai missionari salesiani dell’Angola e teso al recupero di bambini e adolescenti senza tetto di Luanda.

Silvia Toffanin, successo nel lavoro e nella vita privata

Silvia Toffanin ha iniziato la sua carriera al fianco di Gerry Scotti nelle vesti di letterina per il tele-quiz Passaparola. Laureata il lingue e letterature straniere dal 2006 conduce con grande successo il rotocalco Verissimo, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Al suo fianco ci sono Alvin, inviato dell’ ultima edizione de L’isola dei famosi e Jonathan Kashanian, esperto di stile ed è stato anche uno dei vincitori del Grande Fratello. In passato ha anche presentato programmi come Nonsolomoda in seconda serata sempre su Canale 5, e nel 2013 è stata una giurata insieme ad Alessia Marcuzzi e al giornalista Cesare Cunaccia, della prima edizione del talent show Fashion Style dedicato alla moda e condotto da Chiara Francini su La 5. Dal 2001 ha una relazione sentimentale con l’imprenditore PierSilvio Berlusconi, vicepresidente ed amministratore delelegato dell’azienda Mediaset. La coppia ha avuto due figli. Lorenzo Mattia nato il 10 settembre 2015 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso chiude Pomeriggio 5: saluti finali con gaffe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *