Silvia Toffanin si racconta: da Verissimo al debutto in prima serata

By on dicembre 8, 2015
foto silvia toffanin

Concerto di Natale: Silvia Toffanin debutta in prima serata

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è, sicuramente, Silvia Toffanin. La conduttrice, da quasi dieci anni ormai, è al timone di Verissimo (sabato scorso Emma Marrone tra gli ospiti), il talk di Canale 5. Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi e mamma di Lorenzo Mattia e di Sofia Valentina nata pochi mesi fa, sta per debuttare in prima serata. Sabato 12 dicembre (ma su Canale 5 andrà in onda venerdì 18) presenterà il tradizionale Concerto di Natale che torna sulla rete ammiraglia Mediaset dopo 10 anni. Sul palco con la Toffanin ci sarà Alvin e 19 artisti che si esibiranno dal vivo tra cui Anastacia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, The Kolors, Dear Jack, Briga e Nek. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato Silvia Toffanin alla vigilia del debutto. Confessa la conduttrice: “Sono molto emozionata, sarà la mia prima volta in prima serata, su un palcoscenico, e per di più a Roma”. Forse la Toffanin vuole mettersi alla prova per presentare anche altri programmi in prima serata? “Facciamo un passo alla volta. Intanto vado a Roma, poi vediamo…”. La conduttrice non nasconde di amare moltissimo il Natale, ancora di più da quando è mamma.

Verissimo: Silvia Toffanin pronta per un programma in prima serata?

Racconta Silvia Toffanin: “Con mio figlio la settimana scorsa abbiamo fatto l’albero, scriviamo assieme la letterina a Babbo Natale e gli prepariamo la tazza con il latte e le carote per le renne”. Il 2016 sarà un anno importante per la conduttrice: festeggerà 10 anni alla guida di Verissimo. Max Novaresi, il capo degli autori, ha già svelato che stanno preparando tante sorprese per l’anniversario: riformeranno coppie famose che hanno vissuto grandi storie d’amore e cercheranno di farle incontrare di nuovo dopo 10 anni. Silvia Toffanin è felice e soddisfatta del programma: “Ho intervistato tanti personaggi, sono cresciuta e ho la fortuna di condurre una trasmissione che mi piace sempre di più”. Per il nuovo anno si augura che il tempo non passi così in fretta e come regalo vorrebbe la salute e la serenità per le persone care: “Sembrerò banale ma restano le cose più importanti”. I suoi affezionati telespettatori si augurano che Silvia Toffanin trovi sotto l’albero un programma in prima serata: ormai è pronta per il grande salto. Intanto, l’appuntamento con Silvia Toffanin è per sabato 12 dicembre con una nuova puntata di Verissimo e per venerdì 18 dicembre con il Concerto di Natale, sempre su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Silvia Toffanin in prima serata con Alvin: Concerto di Natale venerdì su Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *