Simona Ventura, Barbara d’Urso e Stefano Bettarini: L’isola e il triangolo pericoloso

By on dicembre 18, 2015
Foto Simona Ventura

Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme a L’isola dei famosi?

Colpo di scena: Simona Ventura e Stefano Bettarini, un tempo legati sentimentalmente prima della dolorosa fine della loro love story, pare siano stati scritturati da Mediaset per partecipare alla prossima edizione de L’isola dei famosi nel ruolo di naufraghi! Proprio così: l’ex conduttrice del reality, che lo ha guidato con successo per tanti anni su Rai2, come si vocifera da tempo, pare sia pronta a migrare sull’isola tanto ambita dai vip nell’inedita veste di naufraga, affiancata da colui che le aveva promesso amore eterno. Nulla di male fin qui… (forse). Il vero “pericolo” però non è la vicinanza tra la Ventura e Bettarini, bensì l’intromissione di Barbara d’Urso, che come lo scorso anno, dedicherà ogni giorno un segmento di Pomeriggio Cinque al reality, commentando con ospiti in studio le vicende dei naufraghi. Sarebbe tutto nella norma se Stefano Bettarini non fosse anche l’ex della bislacca di Cologno! E proprio di recente in rete è trapelato un rumor secondo il quale la regina del pomeriggio Mediaset, avendo appreso della presenza di Bettarini nel locale milanese nel quale si stava recando per un evento, avrebbe fatto inversione di marcia repentinamente, terrorizzata dall’idea di dover incontrare l’uomo con il quale qualche anno fa ha avuto una breve liaison.

Barbara d’Urso, Stefan Bettarini e Simona Ventura: L’isola… di fuoco!

Si prospetta quindi un serio problema per Barbara d’Urso, che non potrà fare a meno di parlare del suo ex compagno a Pomeriggio Cinque se questo dovesse approdare realmente come naufrago a L’isola dei famosi. La d’Urso, si sa, non ama menzionare i suoi “nemici” in Tv. L’anno scorso infatti la conduttrice ha fatto non poca fatica a parlare di Playa Desnuda senza citare Cecilia Rodriguez (sorella di Belen, la sua nemica numero 1) e in una puntata in cui è intervenuta come opinionista Ana Laura Ribas, la conduttrice è apparsa visibilmente in difficoltà poichè la sua ospite ha tirato in ballo proprio la bella naufraga di Playa Desnuda. Tutto è bene quel che finisce bene però, poichè a sorpresa, alla fine de L’isola dei famosi, la Barbarella nazionale ha fatto pace (almeno all’apparenza) con la bella argentina, ospitandola in studio (lo avrà fatto volentieri o sarà stata costretta a farlo?). Ma quest’anno a quanto pare il “pericolo” è maggiore, essendoci tra i naufraghi come suddetto proprio il suo ex, Stefano Bettarini, come se non bastasse in compagnia di quella che a sua volta è la sua ex moglie, Simona Ventura, con la quale la d’Urso pare non abbia un buonissimo rapporto. Riuscirà Barbara a parlare ogni giorno de L’isola dei famosi senza menzionare mai quelli che potrebbero rivelarsi i concorrenti di punta? Si prevedono scintille!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *