Soap Una Vita, 14-18 dicembre: la vendetta di Cayetana

By on dicembre 11, 2015
foto una vita

Una Vita Mediaset, Leonor e Claudio ai ferri corti

Tempi duri, ad Acacias 38. La gelosia di Cayetana nei confronti di Manuela è sempre più evidente, soprattutto ora che Gèrman sta iniziando a riavvicinarsi a lei. Non va meglio per gli Alvarez-Hermoso, che si preparano ad accogliere la madre di Celia, mentre Leonor comincia a insospettirsi per i comportamenti poco ortodossi del marito Claudio. Intanto, Justo continua a sottoporsi alle sedute di psicanalisi organizzate da Gèrman, capendo di essere stato una cattiva persona, soprattutto nei confronti di sua moglie. Manuela raccoglie la sua confessione e si convince che il marito abbia riacquistato la memoria, ma sceglie di non lasciare la città almeno fino a quando Inocencia non potrà partire con lei. Se Pablo si dimostra poco interessato alla giovane Anita, la madre di Celia esibisce la sua personalità moderna in molti degli incontri che si tengono ad Acacias. Intanto, Gèrman sembra finalmente riprendersi per la perdita di Carlota, mentre Cayetana non smette di ordire i suoi loschi piani ai danni di Manuela. In casa Hidalgo, la tensione è sempre più tangibile. Leonor, stufa del comportamento ambiguo di suo marito, gli chiede maggiore libertà. I due stabiliscono di poter frequentare chi vogliono, purché mantengano private le loro scappatelle. Rita inizia a frequentare Don Ricardo, che le promette una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Casilda non è convinta della sua sincerità e mette in guardia l’amica. Justo sorprende Manuela insieme a Inocencia.

Una Vita, anticipazioni: Cayetana dà ordine di uccidere Manuela

Justo inizia a essere sospettoso nei confronti di Manuela, perciò decide di affrontarla e chiederle quale legame la tenga stretta alla figlia di Celia e Felipe. Intanto, Consuelo perde i suoi bagagli e si reca da Susana per rifarsi il guardaroba. La madre di Celia pretende che il suo sarto sia Don Leandro, suscitando le ire di sua madre. Gèrman sembra molto felice dei progressi di Justo, mentre Cayetana s’introduce nello studio del marito e sottrae un flacone sospetto. Fabiana rivela che i fiori consegnati in soffitta sono per lei, ma non vuole confessare chi sia il mittente. Il piano di Cayetana sta proseguendo con successo, tanto che Donna Ursula riesce a rubare le chiavi della pasticceria ingannando Manuela. Consuelo continua a dare spettacolo, chiedendo un vestito su misura per sua figlia direttamente a Don Leandro. Fabiana dice finalmente addio a Mateo, suo pretendente di gioventù e mittente del mazzo di fiori recapitato in soffitta. Consuelo dà scandalo in tutto il quartiere. Dopo aver proposto a sua figlia di indossare i pantaloni, la donna compie un giro dell’isolato in sella a una bicicletta, facendo infuriare Felipe. Ricevuto l’ordine definitivo da Cayetana, Ursula appicca un incendio in pasticceria, in cui rimangono coinvolte Manuela, Juliana e Casilda. L’appuntamento con Una Vita è fissato per tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *