Soap Una Vita, 28-30 dicembre: Ursula smaschera Manuela

By on
foto una vita celia e consuelo

Una Vita, prossimi episodi: Juliana si riprende

Conto alla rovescia per la prima puntata serale di Una Vita. I protagonisti di Acacias 38 occuperanno il prime time di mercoledì 30 dicembre, alle 21,15, forse come banco di prova per eventuali conferme future. Le trame di Una Vita ripartono da Justo e Manuela. Il perfido proprietario terriero riconsegna la medaglietta di Inocencia a Manuela e, intanto, decide di aiutare Victor in forma anonima. Il gesto da benefattore di Justo colpisce la Manzano, che sembra cambiare idea su di lui. Ursula li pedina, mentre Cayetana concentra le sue forze vendicative su Gèrman, lasciando momentaneamente in pace Manuela. Paciencia e Servante continuano ad avere problemi di peli superflui e capelli che cadono. Intanto, Casilda cerca di farsi avanti con Pablo, mentre Celia si riconcilia a sua madre e fa un giro in bicicletta insieme a lei. Quando finalmente Casilda riesce a trovare il coraggio di invitare Pablo al cinema, Leonor manda tutto a monte, interrompendoli. Nel frattempo, Victor chiede perdono a Leandro e lo ringrazia per essere stato vicino a sua madre. Juliana si sveglia dal coma e Gèrman le suggerisce di dare una possibilità al suo sentimento per Leandro. Justo e Victor si danno da fare per ricostruire la pasticceria, mentre Maximiliano vorrebbe avere un’attività tutta per sé. Guadalupe, intanto, porta Inocencia da Manuela ma Ursula le spia e scopre che Manuela è la moglie di Justo. Cayetana si precipita a spifferare tutto al paziente di suo marito, mentre Ursula cerca di carpire informazioni su Manuela da Guadalupe, che s’insospettisce.

Telenovela Una Vita, Ursula scopre il segreto di Manuela

Gli Alvarez-Hermoso sono pronti per il battesimo di Adriana, ma Celia è disperata per non essere riuscita a trovare un coro per cantare la Messa. Servante interviene e decide di formare un gruppo con le domestiche di Acacias. Casilda riesce ad invitare Pablo a uscire, mentre Maximiliano e Rosina pensano a che negozio aprire. L’atmosfera a casa degli Alvarez-Hermoso è sempre più tesa, così Felipe se ne va di casa. Celia, insieme a sua madre e Trini, organizza una festa a casa Palacio, ma la situazione degenera e alcune delle signore si ubriacano. Felipe e Ramon le sorprendono a ballare: l’avvocato, fuori di sé, porta sua moglie a casa. Casilda confida a Manuela di essere innamorata di Pablo, ma la ragazza invita l’amica a essere prudente, dato che il garzone della sartoria sembra ancora innamorato di Leonor. Gèrman chiede a Manuela di essere sincera con lui. La donna confessa di essere la madre naturale di Adriana, confessione che il De La Serna verifica visitando la bambina. Casilda sente Manuela e Pablo parlare dell’amore di lui per Leonor, così la domestica degli Hidalgo scappa via in lacrime. Intanto, Ursula è sulle tracce di Manuela e Guadalupe, che confessa che la Manzano è la moglie di Justo. L’appuntamento con Una Vita è fissato per lunedì 28 dicembre, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *