Stefano De Martino e Belen Rodriguez si dicono addio: amore al capolinea?

By on dicembre 22, 2015
foto Belen e Stefano insieme

Stefano e Belen in crisi: verità o bufala del web?

E’ una delle coppie che è stata più dibattuta negli ultimi anni: dapprima per il triangolo amoroso di cui ne componeva il vertice la cantante salentina Emma, sedotta e lasciata dopo poco, poi per il matrimonio in grande stile che ha fatto parlare tutta l’Italia ed infine per il frutto del loro amore: il piccolo Santiago che spopola sui social tanto da avere una pagina personale interamente dedicata a lui come per ogni vip che si rispetti, merito della grande esposizione mediatica donatagli dalla madre sulla sua pagina Facebook ufficiale. Trattasi, chiaramente, di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da anni non smettono di riempire pagine e pagine di rotocalchi e settimanali rosa con i continui aggiornamenti sulla loro love story: dapprima si vociferava di una crisi di non poco conto durante questa Estate, dal momento in cui pareva proprio che la bella showgirl avesse deciso di cancellare il tatuaggio con il nome del marito. Scatti d’amore e di passione tra i due in pubblico, però, hanno smentito nel corso del tempo lo stato delle cose ma ad oggi, invece, sembra farsi spazio una concreta realtà che difficilmente gli permetterà di fare un passo indietro per tornare ad amarsi.

Belen e Stefano divorzio in arrivo: “Rimane l’amore per nostro figlio”

Stando, infatti, ad una notizia pubblicata recentemente dal celebre sito Ansa.it pare che la coppia più celebre dello showbiz sia giunta definitivamente al capolinea ed a darne la certezza sarebbe proprio l’avvocato della showgirl, Andrea Miccichè, che ha rivelato di star curando la parte legale della fine di questo matrimonio. Un Natale amaro, dunque, in casa De Martino ma entrambi pare abbiano rassicurato che non c’è l’intenzione di chiudere i rapporti. “La stima e l’affetto che nutrono l’uno per l’altro rimarrà tale, infatti, hanno deciso di comune accordo di lasciare un rapporto sereno soprattutto nell’interesse del figlio” – spiega infatti l’avvocato. Dopo questo passo, dunque, checché se ne dica pare che davvero sia stato tolto ogni dubbio sulla veridicità della fine di questo rapporto già chiacchierato da molto. Tuttavia, non resta che attendere di scoprire le reazioni dei due ex (a questo punto) amanti che sicuramente non mancheranno ma soprattutto le parole con le quali spiegheranno ai fan della coppia il motivo di questa separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio a pochi giorni dall’inizio delle festività natalizie.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.