Tara Gabrieletto ci dà un taglio: l’importante gesto a Pomeriggio Cinque

By on dicembre 10, 2015
Foto Tara Gabrieletto Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Tara Gabrieletto aperta al confronto: ci sarà il lieto fine?

Ultimamente la coppia che assicura pubblico guardante a Pomeriggio Cinque (anche a Domenica Live) sulla quale Barbara d’Urso sta puntando da diverse settimane è quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia nata alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne e resistita alle insidie della prima edizione di Temptation Island che sta passando, per il dolore dei numerosi fa, un periodo particolarmente burrascoso. I due dovevano convolare a nozze quando improvvisamente da un giorno all’altro Cristian se ne è andato di casa non tornando più. Le interviste che i due hanno rilasciato alla bislacca non si contano più e se l’ultima volta che lo studio di Pomeriggio Cinque ha ospitato Tara Gabrieletto la diretta interessata aveva espresso la decisione di non voler avere un confronto in Tv con Cristian salvo poi essersi confrontata con lui a Domenica Live in un faccia a faccia finale, dove l’ex tronista ha dichiarato che è ancora tuttora intenzionato a sposarla, quest’oggi, sempre a Pomeriggio Cinque, si è nuovamente parlato di Cristian e Tara, un argomento che il soldato d’Urso batte diligentemente finché è caldo.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: news sulla coppia a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque è andato in onda un servizio “solo per voi” dedicato a Tara Gabrieletto in cui la ragazza ha voluto dare un taglio, letteralmente, alla situazione recandosi dal parrucchiere dove si è regalata un nuovo taglio di capelli; questo prima di andare in palestra dove si è allena e ha dato libero sfogo alla sua rabbia eliminando anche se in minima parte lo stress accumulato in questo mese difficile per lei e per Cristian Galella, la persona che ama nonostante le incomprensioni. Ma non è tutto: subito dopo questo filmato Barbara d’Urso ha voluto far vedere al pubblico da casa un’intervista esclusiva che Tara ha rilasciato subito dopo il confronto avvenuto a Domenica Live: “Non mi muoverò da casa” ha dichiarato Tara “deve solo tornare a casa poi ci accorderemo su tutto” ammettendo che uno dei problemi della convivenza è stata sicuramente la sua gelosia che “dovrò controllare con una forza di buona volontà” e continuando col dire che “ho accantonato un po’ di me, abbiamo vissuto intensamente, sfido chiunque”. Infine parlando dell’atteso confronto che avverrà tra loro due (questa volta a luci spente?) ha dichiarato che “Non servono mille parole, ma dalle mie lacrime può già capire tanto”. Ci sarà un lieto fine?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Cristian e Tara: prove di riconciliazione. L’indizio in una foto | LaNostraTv

  2. Pingback: Cristian e Tara: prove di riconciliazione. L’indizio in una foto | LaNostraTv

  3. Pingback: Cristian e Tara in un hotel a Roma? La gaffe di Barbara d’Urso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *