Tempesta d’amore, 20-25 dicembre: i piani di Beatrice

By on dicembre 20, 2015
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: Friedrich contro Charlotte

Non si fermano per le feste, gli intrighi di Tempesta d’amore. A tenere banco, la prossima settimana, la vicenda della foto di Rosalie. Luisa non è per nulla convinta che dietro lo scatto osé ci sia Sebastian. Wegener capisce invece che si tratta di un piano ordito da David e Norman, così denuncia il loro comportamento direttamente a Charlotte. La delicata situazione tra Werner e Michael sta precipitando. Tra i due è guerra aperta, soprattutto dopo che Poppy ha deciso di schierarsi dalla parte del marito. Natasha cerca di rincuorare Michael, ma il medico è consapevole di quanto Werner sia un osso duro da affrontare. Intanto, Norman si mostra interessato a Rosalie, così Curd interrompe ogni collaborazione con lui. Friedrich è invece pronto a mettere a punto una piccola vendetta nei confronti di André. Nel frattempo, Sebastian e Luisa sono sempre più vicini. Il piano di Beatrice sta andando a rotoli, ma la donna spinge David a separare la nuova coppia a ogni costo. Stanca dei continui battibecchi tra Michael e suo marito, Poppy chiede al medico di tenersi a distanza da loro. Rosalie capisce che Norman è interessato a lei e lo inganna, ma Curdi si sente comunque tradito dal nipote. Friedrich accusa Charlotte di non essere adatta alla carica di sindaco.

Trame Tempesta d’amore, Friedrich licenzia Luisa

Luisa è molto preoccupata per David, che rimane vittima di un incidente mentre è intento ad aiutarla. Beatrice gli suggerisce di sfruttare il senso di colpa della ragazza per avvicinarsi a lei. Nella hall dell’hotel, il ragazzo finge uno svenimento. Mentre il ragazzo è affidato alle cure di Charlotte, Friedrich accusa Luisa di aver agito con leggerezza. Il vecchio Stahl è costretto a incassare il colpo del successo di Charlotte, anche se è convinto che la donna stia agendo solamente per interesse. Rosalie e Curd non riescono a capire chi abbia potuto distruggere il quadro. La donna non sa che Norman lo ha sottratto per lei, così gli rivela di averlo solamente usato. Norman si confida con suo padre, che lo aiuta a consegnare l’opera a un museo. Intanto, Friedrich licenzia Luisa, ma tutti sono convinti che il vecchio Stahl stia agendo solamente per risentimento nei confronti di Charlotte, che rinuncia alla candidatura di sindaco. Sebastian non può sopportare che Luisa sia stata licenziata, così chiede a David di prendersi la responsabilità dell’incidente. Michael si butta a capofitto nella sua carriera di cantante, mentre Curd lascia il Furstenhof. Rosalie capisce di essere totalmente al verde. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dalla domenica al venerdì, alle 19,55.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, trame fino al 1° gennaio: il segreto di Tina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *