Tempesta d’amore, dal 13 al 18 dicembre: David imbroglia Luisa

By on dicembre 11, 2015
foto tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, Beatrice contro Luisa

Intrighi e passione a Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap tedesca, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle 19,55, ha appena presentato la stagione numero 11, ma già i colpi di scena non si sono fatti attendere. Dopo il ritorno di Rosalie e Curd, approdati in hotel senza preavviso, è Beatrice a tornare protagonista insieme a suo figlio David. La donna si scusa con lui per avergli rinfacciato di aver ucciso suo padre, ma il ragazzo, sentendosi colpevole, acconsente a dare seguito alle richieste di sua madre. Intanto, Sebastian si chiarisce con Luisa che gli comunica di essere stata assunta come giardiniera dell’hotel. Al funerale di Hermann, Beatrice si mostra particolarmente sofferente, insieme a suo figlio David. Sebastian, invece, non ha potuto partecipare alla cerimonia per un imprevisto, deludendo molto Luisa. Wegener è comunque convinto dei sentimenti che prova per la ragazza e si confida con Natasha. David inizia a mettere in atto il piano concepito da sua madre. Curd e Nils si confrontano, ma l’uomo non vuole che Norman sia influenzato dalla presenza di suo nonno e decide di non rivelargli la sua identità. Il rapporto tra Nils e Norman non procede come dovrebbe, ma è Curd a pagarne le conseguenze. Werner sceglie di appoggiare la candidatura di Andrè ma l’uomo si tira indietro, lasciando campo libero a Friedrich. I Konopka sperano che Charlotte possa superare suo marito, ma la donna si mostra tutt’altro che propensa a intraprendere una guerra politica.

Tempesta d’amore, Sebastian si dichiara a Luisa

Norman sembra particolarmente affascinato dal passato di suo nonno, ma l’uomo è impegnato a impedire che Rosalie entri in possesso di un quadro molto prezioso. Curd chiede allora la collaborazione di Norman, che inserisce una cimice all’interno della borsa di Rosalie. Nils è allarmato dalla situazione. Luisa non sa come comportarsi con David, che le ha appena dichiarato di essere innamorato di lei. Intanto, David e Beatrice continuano a portare avanti il loro piano e sembrano disposti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono. Sebastian è pronto a proteggere Luisa. Werner offre il suo appoggio a Charlotte, che rifiuta. La donna si accorge, però, che Friedrich sta agendo per i suoi interessi. Luisa rifiuta David, che non la prende bene. La ragazza viene messa in guardia da Sebastian, del quale non si fida. Wegener, dopo aver fatto un sogno, capisce di amare Luisa e si precipita al lago per dichiararsi a lei, che è uscita con David. Charlotte è immersa nell’organizzazione della sua campagna elettorale e organizza un evento in cui si esibiscono Natasha e Michael. La tensione tra i due è alle stelle. L’evento è un vero successo…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, 20-25 dicembre: i piani di Beatrice | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *