Tempesta d’amore, puntate italiane: trame dal 6 all’11 dicembre

By on dicembre 6, 2015
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore, la morte di Hermann

Ancora intrighi e passione in quel di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap tedesca di Rete4 ripartono da Luisa, che capisce il motivo per il quale Sebastian non ha voluto ballare con lei. La ragazza sceglie quindi di concentrarsi sul matrimonio di Hermann, pronto a trasferirsi in Francia. L’uomo ritiene che Sebastian non provi sentimenti per Luisa, che l’accompagna a fare una passeggiata nel bosco. All’improvviso, Hermann ha un malore. Poppy non sa come comportarsi con Werner, il quale si mostra orgoglioso di diventare padre. Michael è vorrebbe raccontare la verità, soprattutto quando il vecchio Saalfeld lo invita a brindare alla nascita di suo figlio. André sfrutta la tragedia di Patrizia per superare Friedrich alle elezioni, ma Charlotte sostiene pienamente il marito. Luisa cerca di salvare disperatamente Hermann, che muore tra le sue braccia. La ragazza è poi aggredita da Beatrice, ma Luisa viene difesa da Sebastian. Beatrice scopre che Luisa è l’unica erede di Hermann, ma cerca di rubargli tutto quello che ha valore. Luisa continua a sentirsi in colpa per l’improvvisa morte dell’uomo. Norman è colpito dalle capacità di Norman e gli ribadisce la sua intenzione di volersi prendere cura di lui. Michael cede alle richieste di Poppy, che vorrebbe mantenere il segreto sul bambino.

Tempesta d’amore, il ritorno di Rosalie

Accecata dalla ricchezza di Hermann, Beatrice vorrebbe che suo figlio sposasse Luisa per mettere le mani sull’eredità dell’uomo. Il ragazzo accetta, seppur a malincuore. Beatrice non vorrebbe lavorare per guadagnarsi da vivere, mentre Sebastian sorprende David insieme a Luisa. Norman cerca di manipolare Nils, che sembra non voler rivelare troppi particolari sulla vita di suo nonno Curd. Dopo il malore, Hildegard si riprende definitivamente ma promette ad Alfons di prendersi cura di se stessa. La donna non è entusiasta dei futuri sindaci, poiché ritiene che né Friedrich né Andrè meritino questa carica. Intanto, Rosalie torna al Furstenhof per fare una proposta a Friedrich, mentre Hildegard propone a Charlotte di candidarsi a sindaco. La donna ci pensa ma poi rifiuta, certa che suo marito rimarrebbe deluso dal suo comportamento. Quando scopre che Stahl non è stato onesto con la campagna elettorale, cambia idea improvvisamente. David e Luisa si chiariscono, ma la giovane sembra sempre più vicina a Sebastian, che festeggia con lei il nuovo incarico: sarà finalmente la giardiniera del Furstenhof. Il ritorno di Curd destabilizza nuovamente gli equilibri dell’hotel. L’appuntamento con Tempesta d’amore è tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *